Il Segreto – Puntata del 11 febbraio 2014 (video)

Anticipazioni puntata di oggi de Il segreto, la soap in onda alle 16:10, su Canale5. I video della puntata del 11 febbraio 2014.

se8

Il mistero, la passione, le atmosfere romantiche della campagna spagnola di inizio ‘900; questi, insieme ad altri, succosi ingredienti, costituiscono il ‘segreto‘ del successo, straordinario ed insperato, de El secreto de Puente Viejo, titolo originale de Il segreto, la soap opera che Canale5 trasmette, dal lunedì al venerdì, alle 16:10, e alla domenica, in prima serata. Presentata, in patria, come “la historia de un amor imposible”, la telenovela di Antena3 si compone di 381 episodi di 50 minuti ciascuno, nella sua prima stagione, di 256 episodi nella seconda. In Spagna, lo sceneggiato è stato accolto con entusiasmo (la prima puntata, trasmessa il 23 febbraio del 2011, raggiunse il 17% di share con oltre 3milioni di telespettatori); in Italia, il successo è ancor più imponente: la soap corre a vele spiegate verso il 24% di share medio.

Prima di scoprire cosa accadrà nella puntata di oggi, vi ricordiamo quanto accaduto ieri. Pepa sogna Martin, che le dice di non andarsene da Puente Viejo: così la ragazza decide di rimandare la partenza per Madrid; Donna Agueda, avuta la notizia, chiede alla figlia di accettare il suo invito ad andare a vivere al Jaral, ma lei si limita a promettere che ci penserà. Juan viene a sapere da Pardo che Olmo ha incaricato l’uomo di malaffare di impedirgli di avvicinare Soledad; il ragazzo finisce per frequentare Pardo, nonostante la contrarietà della famiglia. Paquito, incaricato da Emilia, va a trovare Alfonso, ma il Castaneda gli annuncia che della ragazza non vuole più saperne, altrimenti la sua partenza dal paese sarà risultata vana e lo prega di mentirle, dicendole che lui non l’ha nemmeno nominata. Paquito esegue gli ordini. Prudencio torna a insidiare Dolores, ma lei si fa forza e confessa a Pedro che il cugino è il bracconiere che il marito va cercando e del tradimento di molti anni addietro: Pedro reagisce, ovviamente, con sdegno e rabbia nei confronti di entrambi. Soledad, pur ricambiando i sentimenti di Olmo, continua a rifiutare di concedersi totalmente a lui. Donna Francisca aggira il tentativo di Tristan di salvare Sebastian dal fallimento certo dell’acquisto della conserviera, usando la propria influenza per far concedere dalla banca il prestito per definire la trattativa. Tristan si oppone fermamente, annunciando di essere pronto ad andare in tribunale e affrontare le conseguenze dell’annullamento di un contratto già firmato.

Nella 203esima puntata, in onda questo pomeriggioPardo affida a Juan alcuni incarichi e cerca di convincerlo a stare il più lontano possibile da Soledad, facendogli credere che lei ha fatto in modo che venisse scarcerato solo per farlo ammazzare appena fuori dalla prigione. Sebastian lotta per la vendita del conservificio. Francisca sembra sempre più intenzionata a vendere, ma l’unico ostacolo è Tristan, che si rifiuta per non danneggiare economicamente l’amico. Pepa dà a Gregoria la sua approvazione, perché possa iniziare una relazione con Tristan, ma quest’ultimo è innamorato di Pepa. Hipolito apprende del tradimento della madre. A tal proposito ha un breve scontro con Prudencio. Finalmente Soledad decide di concedersi a Olmo.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter