Il Segreto – Puntata del 12 febbraio 2014 (video)

Anticipazioni puntata di oggi de Il segreto, la soap in onda alle 16:10, su Canale5. I video della puntata del 12 febbraio 2014.

se5

Il mistero, la passione, le atmosfere romantiche della campagna spagnola di inizio ‘900; questi, insieme ad altri, succosi ingredienti, costituiscono il ‘segreto‘ del successo, straordinario ed insperato, de El secreto de Puente Viejo, titolo originale de Il segreto, la soap opera che Canale5 trasmette, dal lunedì al venerdì, alle 16:10, e alla domenica, in prima serata. Presentata, in patria, come “la historia de un amor imposible”, la telenovela di Antena3 si compone di 381 episodi di 50 minuti ciascuno, nella sua prima stagione, di 256 episodi nella seconda. In Spagna, lo sceneggiato è stato accolto con entusiasmo (la prima puntata, trasmessa il 23 febbraio del 2011, raggiunse il 17% di share con oltre 3milioni di telespettatori); in Italia, il successo è ancor più imponente: la soap corre a vele spiegate verso il 24% di share medio.

Prima di scoprire cosa accadrà nella puntata di oggi, vi ricordiamo quanto accaduto ieri. Pardo affida a Juan alcuni incarichi e cerca di convincerlo a stare il più lontano possibile da Soledad, facendogli credere che lei ha fatto in modo che venisse scarcerato solo per farlo ammazzare appena fuori dalla prigione. Sebastian lotta per la vendita del conservificio. Francisca sembra sempre più intenzionata a vendere, ma l’unico ostacolo è Tristan, che si rifiuta per non danneggiare economicamente l’amico. Pepa dà a Gregoria la sua approvazione, perché possa iniziare una relazione con Tristan, ma quest’ultimo è innamorato di Pepa. Hipolito apprende del tradimento della madre. A tal proposito ha un breve scontro con Prudencio. Finalmente Soledad decide di concedersi a Olmo.

Nella 2o4esima puntata, in onda questo pomeriggioDonna Agueda è molto contrariata dalla relazione sempre più intima fra Olmo e Soledad e cerca di ostacolarla in tutti i modi. Tristan è malinconico e ripensa ai bei momenti passati con Pepa, che si sente in colpa per i sentimenti che non riesce a reprimere, nonostante tutto. Intanto, in paese corrono le voci su Emilia, ma Hipolito la difende contro le malelingue, prima fra tutte sua madre Dolores. Pardo accompagna Juan alla bisca, ma i suoi modi ambigui e i brutti ceffi che lo accolgono non promettono niente di buono.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter