Uomini e donne – Puntata del 12/02/2014 – Anticipazioni, foto e resoconto.

Le anticipazioni e i video della puntata di “Uomini e Donne” in onda questo pomeriggio, 12/02/2014.

c2

Se, dopo tre giorni, l’ospite puzza, quale sarà l’olezzo che emana da Giuliano, dopo 3 anni (o più) di permanenza ad Uomini e Donne? Bisognerebbe chiederlo a quanti, ogni settimana, affollano lo studio del programma pomeridiano ideato e condotto da Maria De Filippi. Oppure, basterebbe chiederlo a Rossella, che dopo essere stata gentilmente ‘rimbalzata‘ da Graziano, ha cercato consolazione in Giuliano, il quale, in settimana, le ha chiesto il numero di telefono, quindi l’ha raggiunta nella sua città, invitandola fuori a cena, infine le ha dato “un bacio a stampo come antipasto, facendo un intervento di laringolatria“. Rossella conferma l’interesse per il Cavaliere, attirandosi le critiche degli astanti. In particolare, nasce un acceso diverbio fra Giuliano, Rodolfo e Graziano; Guido, dal canto suo, sostiene che lei si serva del Cavaliere solo per protrarre la propria permanenza in trasmissione; Gianni, invece, pensa che sia Giuliano ad ‘approfittare’ di lei. L’uomo non lo smentisce: ‘spaventato’ da un sms della Dama, decide di interrompere la conoscenza.

Rodolfo ha consumato una romantica cena in compagnia di Alessandra e, ora, rinuncia a conoscere la signora venuta per lui. Colomba e Carlo Alberto si sono incontrati a Viterbo, a casa di lei: hanno visto insieme la replica della puntata, Colomba ha anche suonato il piano. Tina, memore delle sue reazioni al tentativo di bacio di Antonio, si meraviglia della scelta di lei di portare un uomo a casa sua… Maria le chiede se c’è qualcuno che le piaccia fisicamente, ma le non si pronuncia.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>