Vippate – Canalis e Perri al mare negli USA; la love story tra Obama e Beyoncé è una bufala; Gregoraci in Kenya con Natan Falco; Belen fan dell’estetica.

Vippate, il meglio del gossip: Canalis al mare con Perri, Obama e Beyoncé non stanno insieme, Gregoraci fa la spola tra Montecarlo e Kenya, Belen fissata con l’estetica.

canalis

Veloci, fugaci, le notizie e i gossip corrono di bocca in bocca e arrivano sulle pagine di UnDueTre.com in un lampo. Questo è Vippate, la rassegna stampa ‘rosa’ direttamente dal mondo dello spettacolo.

  • Canalis e Perri innamoratissimi al mare 

Elisabetta Canalis e Brian Perri hanno trascorso una giornata al mare con i Pieri, i due pinscher. Lei su Instagram pubblica una foto scrivendo “Famiglia al completo! Pronti per andare surfare!”. Perri sembra essere l’uomo giusto anche per i cagnolini della Canalis. Ma su Instagram, posta un’altra foto che la ritraggono con gli animali di fronte all’Oceano. L’ex velina mora, dopo la breve parentesi di “Zelig 1” in Italia, è tornata alla sua vita statunitense e soprattutto al suo amore.

  • Belen: “Sono fissata con l’estetica, il sesso poco ma buono”

Su Instagram pubblica solo foto e selfie con i lunghi capelli sciolti, sempre in posa. Che sia con Santiago a giocare sul tappeto, in cucina tra pentole e fornelli o sul set di uno spot, con Stefano De Martino in un momento d’intimità e persino quando dorme, o sembra che dorma, Belen Rodriguez non rinuncia mai. Ospite a “Le invasioni barbariche” venerdì scorso si è confessata a Daria Bignardi: “Io sono fissata con l’estetica, se anche sto sola con mio figlio mi do sempre una controllatina allo specchio. Io quando ho un brufolo non esco di casa. Una volta ho cancellato uno spot di cellulari per un herpes sulla faccia, non sono uscita per venti giorni. Pare poi che sul sesso l’argentina abbia cambiato registro: “sono diventata mamma, è diverso, il sesso lo fai meno ma quando lo fai lo fai bene. Ma soprattutto: passati i primi sei mesi che lo fai in continuazione, smetti di pensare solo a quello”. Insomma la bellezza viene prima di tutto.

  • Love story tra Obama e Beyoncè? Uno scherzo del paparazzo francese

La relazione tra il presidente degli Stati Uniti Barack Obama e la cantante Beyoncè si è rivelata una bufala colossale. Dopo che il gossip ha fatto il giro del mondo, è stato demolito dal paparazzo francese che l’ha creato Pascal Rostain. Il paparazzo aveva parlato di uno scoop sul Washington Post, che a sua volta ha smentito così: “Ho fatto uno scherzo alla radio. Dovete ascoltare bene quello che dico alla radio: alla fine della frase mi sentirete ridere. È stato incredibile il clamore suscitato in tutto il mondo. Un tempo erano le indiscrezioni che si trasformavano in verità, oggi sono le bufale”.

  • Gregoraci da Montecarlo a Kenya prima del ritorno a “Made in Sud”

Dopo aver festeggiato il 34esimo compleanno a Montecarlo, Elisabetta Gregoraci ha lasciato tutto e tutti ed è volata in Africa con Nathan Falco. E’, infatti, tornata in Kenya per godersi ancora un po’ di caldo e sole: su Instagram pubblica una foto mentre se ne sta sul divano insieme al piccolino di casa. Flavio Briatore condivide sul suo profilo lo scatto pubblicato dalla moglie e commenta: “Eli e Falco in Kenya e io a lavurà”. La showgirl, prima del ritorno in tv su Rai2 con “Made in Sud” fissato per il 24 febbraio, si è occupata dei preparativi della sua festa di compleanno.

  • Cristina Parodi, vacanza di relax senza famiglia

Cristina Parodi è partita con la sua amica e si è diretta verso il caldo per prendere il sole, e rilassarsi. La giornalista e conduttrice, che stando a quanto rivelano i rumors la vorrebbero il prossimo anno a La vita in diretta“, su Twitter mostra lo scatto in bikini tra le onde e scrive Scusate amici sono stata un po’ silenziosa… Ma ci voleva !!!! Ora torno. E aggiunge “Con la mia amica Rosi 25 anni dopo un incredibile viaggio in India ancora in vacanza insieme. Ma senza zaino”.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter