Il Segreto – Puntata del 13 febbraio 2014 (video)

Anticipazioni puntata di oggi de Il segreto, la soap in onda alle 16:10, su Canale5. I video della puntata del 13 febbraio 2014.

se2

Il mistero, la passione, le atmosfere romantiche della campagna spagnola di inizio ‘900; questi, insieme ad altri, succosi ingredienti, costituiscono il ‘segreto‘ del successo, straordinario ed insperato, de El secreto de Puente Viejo, titolo originale de Il segreto, la soap opera che Canale5 trasmette, dal lunedì al venerdì, alle 16:10, e alla domenica, in prima serata. Presentata, in patria, come “la historia de un amor imposible”, la telenovela di Antena3 si compone di 381 episodi di 50 minuti ciascuno, nella sua prima stagione, di 256 episodi nella seconda. In Spagna, lo sceneggiato è stato accolto con entusiasmo (la prima puntata, trasmessa il 23 febbraio del 2011, raggiunse il 17% di share con oltre 3milioni di telespettatori); in Italia, il successo è ancor più imponente: la soap corre a vele spiegate verso il 24% di share medio.

Prima di scoprire cosa accadrà nella puntata di oggi, vi ricordiamo quanto accaduto ieri. Donna Agueda è molto contrariata dalla relazione sempre più intima fra Olmo e Soledad e cerca di ostacolarla in tutti i modi. Tristan è malinconico e ripensa ai bei momenti passati con Pepa, che si sente in colpa per i sentimenti che non riesce a reprimere, nonostante tutto. Intanto, in paese corrono le voci su Emilia, ma Hipolito la difende contro le malelingue, prima fra tutte sua madre Dolores. Pardo accompagna Juan alla bisca, ma i suoi modi ambigui e i brutti ceffi che lo accolgono non promettono niente di buono.

Nella 205esima puntata, in onda questo pomeriggioOlmo inizia a sentirsi a disagio con Agueda e prova una grande gelosia nei confronti di Pepa, sostenendo che Agueda non li tratta alla pari. Tristán ha deciso di vendere la conserviera a Sebastian. In paese girano una serie di pettegolezzi su Pepa e Tristan, ed è proprio Salud ad alimentarli. Juan viene convocato da Pardo, che annuncia che sarà lui il suo braccio destro. Soledad scrive una lettera a Juan, che gli fa perdere completamente le staffe. Emilia tenta in tutti i modi di avere notizie di Alfonso, ma Rosario chiede a Mariana e a Paquito di mantenere il silenzio. Pedro confida a Mauricio e a Francisca di sapere il nome del bracconiere che ha causato danni al paese. A tal proposito Mauricio dà una bella lezione al cugino di Pedro: Prudencio. Calvario offre dei soldi a Fermín affinché i sacerdoti possano “prendersi cura” di Martín, che si ostina a non aprire bocca.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter