Il Segreto – Le anticipazioni della puntata, in prima serata, del 16 febbraio 2014.

Le anticipazioni della puntata in prima serata, di domenica 16 febbraio 2014, de “Il Segreto”.

anticipazioni

Il Segreto anche in prima serata, domenica 16 febbraio. La soap opera iberica, rivelazione della stagione televisiva in corso, intratterrà il pubblico di Canale5, che da giugno segue l’evolversi della travagliata storia d’amore tra Tristan e Pepa, anche nel dì di festa, con tre episodi inediti, trasmessi dalle ore 21:10 circa. Dunque, come consuetudine, vi anticipiamo quanto vedrete nella prossima puntata de Il Segreto.

Pepa decide di trasferirsi definitivamente a casa El Jaral da sua madre Agueda anche se è triste per il fatto di dover lasciare la locanda della famiglia Ulloa. Soledad cerca in ogni modo di sfuggire a Juan cercando anche di sedurlo ma l’uomo non ha la minima intenzione di permetterle di andare via. Nel frattempo i Montenegro scoprono che Soledad è stata rapita da Juan ma non possono far nulla per aiutarla perché Juan è suo marito e la legge è dalla sua parte. La vendita del conservificio non va a buon fine e Sebastian crede che sia tutto un piano dei Montenegro contro di lui. Alfonso ritorna a Puente ViejoEmilia è felicissima e mentre si appresta ad incontrarlo lo vede in compagnia di un’altra donna. Emilia lo vede baciare appassionatamente Laura e ne rimane molto delusa. Nel frattempo Raimundo si reca a casa di donna Agueda ma quest’ultima non lo riconosce e pensando che si tratti di un ladro lo colpisce. Nel frattempo mentre donna Francisca è preoccupata per le sorti della figlia e propone a Tristan di chiedere aiuto ad Olmo per poterla salvare, Rosario prega il figlio di rilasciare Soledad perché preoccupato che gli possa accadere qualcosa.

I tentativi della donna risultano però vani perché Juan è deciso a tenere con sé sua moglie. Pepa infine scopre la storia di Olmo e di come l’uomo sia entrato nella vita di sua madre mentre quest’ultima cerca in ogni modo di far sentire la figlia a proprio agio nella sua nuova casa. Donna Francisca desidera che suo figlio si sposi con Gregoria però chiede a Pedro di indagare sulla sua vita passata. Il piccolo Martin invece cerca in ogni modo di fuggire dal convento in cui Suor Calvario l’ha portato ma Don Fermin lo scopre e lo minaccia di morte se non collaborerà con lui. Infine Soledad, pur di scappare, tenta nuovamente di sedurre il marito ma non ci riesce. L’uomo le confessa di amarla disperatamente ma che la ucciderebbe se tentasse la fuga.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter