Il Segreto – Puntata del 14 febbraio 2014 (video)

Anticipazioni puntata di oggi de Il segreto, la soap in onda alle 16:10, su Canale5. I video della puntata del 14 febbraio 2014.

se1

Il mistero, la passione, le atmosfere romantiche della campagna spagnola di inizio ‘900; questi, insieme ad altri, succosi ingredienti, costituiscono il ‘segreto‘ del successo, straordinario ed insperato, de El secreto de Puente Viejo, titolo originale de Il segreto, la soap opera che Canale5 trasmette, dal lunedì al venerdì, alle 16:10, e alla domenica, in prima serata. Presentata, in patria, come “la historia de un amor imposible”, la telenovela di Antena3 si compone di 381 episodi di 50 minuti ciascuno, nella sua prima stagione, di 256 episodi nella seconda. In Spagna, lo sceneggiato è stato accolto con entusiasmo (la prima puntata, trasmessa il 23 febbraio del 2011, raggiunse il 17% di share con oltre 3milioni di telespettatori); in Italia, il successo è ancor più imponente: la soap corre a vele spiegate verso il 24% di share medio.

Prima di scoprire cosa accadrà nella puntata di oggi, vi ricordiamo quanto accaduto ieri. Olmo inizia a sentirsi a disagio con Agueda e prova una grande gelosia nei confronti di Pepa, sostenendo che Agueda non li tratta alla pari. Tristán ha deciso di vendere la conserviera a Sebastian. In paese girano una serie di pettegolezzi su Pepa e Tristan, ed è proprio Salud ad alimentarli. Juan viene convocato da Pardo, che annuncia che sarà lui il suo braccio destro. Soledad scrive una lettera a Juan, che gli fa perdere completamente le staffe. Emilia tenta in tutti i modi di avere notizie di Alfonso, ma Rosario chiede a Mariana e a Paquito di mantenere il silenzio. Pedro confida a Mauricio e a Francisca di sapere il nome del bracconiere che ha causato danni al paese. A tal proposito Mauricio dà una bella lezione al cugino di Pedro: Prudencio. Calvario offre dei soldi a Fermín affinché i sacerdoti possano “prendersi cura” di Martín, che si ostina a non aprire bocca.

Nella 2o6esima puntata, in onda questo pomeriggioPepa discute con Salud in presenza di Raimundo, Emilia e dei clienti della taverna. Successivamente, Salud denuncia il fatto alla Guardia Civile, sapendo di poter sostenere la sua accusa grazie alle testimonianze. Raimundo le rinfaccia il suo comportamento crudele, ma lei è decisa a portare il fatto davanti al giudice per far arrestare Pepa, altrimenti chiamerà in causa suo marito Gerardo. A questo punto, Agueda informa Pepa della denuncia e le dice che per salvarsi dovrà seguire le sue indicazioni. Nel frattempo, il paese si sta preparando al Natale e Pedro, dopo aver visto un volantino di una corrida che si terrà a Villalpanda, decide di non voler essere da meno ed inizia a cercare dei toreri disposti ad allestire una corrida a Puente Viejo. Per Sebastian è arrivato il giorno della firma del contratto di vendita della conserviera. Tristan fa un ultimo tentativo di dissuaderlo, ma Sebastian è convinto della sua scelta. Soledad esce con Mariana a fare compere e le due donne vengono bloccate da Juan e altri uomini.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter