Le Invasioni Barbariche – La quinta puntata del 14 febbraio 2014 con Laura Pausini, Alessia Marcuzzi, Paola Cortellesi, Paolo Calabresi, Lella Costa e Francesca del Rosso.

La quinta puntata in diretta de Le Invasioni Barbariche, con Daria Bignardi, in onda questa sera alle 21:10 su La7.

i2

Questa sera, alle 21:10 su La7, andrà in onda la quinta puntata della nuova edizione de Le Invasioni Barbariche, il programma di interviste e d’approfondimento ideato e condotto da Daria Bignardi proprio dieci anni fa. Come sempre, saranno tanti gli ospiti che si alterneranno davanti alla scrivania della conduttrice per raccontare se stessi e discutere sui temi dell’attualità.

Nella puntata di stasera ci sarà una grandissima ospite: Laura Pausini. La cantante romagnola è ormai da tantissimi anni la portabandiera della musica italiana nel mondo e qualche mese fa è uscita con la raccolta 20 – The Greatest Hits, che ha raccolto tutti i suoi successi a partire da La solitudine, brano che vinse il Festival di Sanremo nella categoria Giovani del 1993, fino agli inediti Limpido (cantato con Kylie Minogue), Se non te Dove resto solo io. Durante la serata, la Pausini interpreterà Strani amori.

Per quanto riguarda lo spettacolo, troveremo Alessia Marcuzzi, che tra qualche settimana sarà impegnata per condurre la sua ottava edizione consecutiva di Grande Fratello, il padre di tutti i reality, portato in Italia proprio da Daria Bignardi nel settembre del 2000. Per il cinema, invece, ci sarà Paola Cortellesi, in uscita col film Sotto una buona stella, diretto ed interpretato da Carlo Verdone. La pellicola è stata trasmessa per la prima volta in tutte le sale italiane da ieri sera.

Altri ospiti della puntata saranno l’attrice comica Lella Costa, la Iena Paolo Calabresi e la scrittrice Francesca “Wondy” del Rosso, giornalista che ha combattuto e vinto una battaglia contro il cancro, raccontata nel libro Wondy – Ovvero: come si diventa supereroi per guarire dal cancro.

L’appuntamento con Le Invasioni Barbariche è per questa sera alle 21:10 su La7.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter