“Markette”, gli ospiti del 15 febbraio 2014: Hunziker a “Ti lascio una canzone”; Pausini a “C’è posta per te”; Wanda Nara e Clooney a “Verissimo”; Briatore a “Tv Talk”.

Gli ospiti del sabato in tv: Iacona e Sottile a “Tv Talk”, Brilli-Giannini-Farrell a “Verissimo”, Benítez-Higuain-Insigne a “C’è posta per te”.

higuain insigne

Markette, cosa non si fa per stare in TV. “Esclusivissime (a Verissimo, della Toffanin), culinarie (a La prova del cuoco, della Clerici), catodiche (a Tv Talk, di Bernardini), ricercate (a Che tempo che fa, di Fazio): non dategli tanta importanza, sono soltanto interruzioni tra un blocco pubblicitario e l’altro. Ecco gli ospiti di questo sabato.

  • Tv Talk – Rai3, ore 14:50

Nuovo appuntamento con Tv Talk condotto da Massimo Bernardini. La puntata avrà i riflettori puntati sull’attualità e in particolare ad una nuova figura della tv, l’imprenditore. Il programma mostrerà varie declinazioni di questa figura, passando dai talk show di informazione al racconto che ne fa Iacona nelle sue inchieste, dall’uso che Santoro fa di Briatore ospite a Servizio Pubblico al divismo di The Apprentice. Inoltre, passando per i mutamenti della tv satellitare, si arriverà al caso Linea Gialla, il programma in trasformazione di Salvo Sottile, che ha virato dalla cronaca nera all’inchiesta di attualità. Riguardo all’intrattenimento si punteranno i riflettori sul Festival di Sanremo 2014 con due interviste esclusive ai due conduttori Fabio Fazio e Luciana Littizzetto. Non mancherà uno sguardo all’estero con uno spazio dedicato alla chiusura dello storico programma americano Jay Leno. Per quanto riguarda la celebrazione dei 60 anni di Rai si concentrerà sugli anni ‘70 in cui sia l’attualità che il varietà subiscono mutamenti di genere rivoluzionari. Ad accompagnare lo spettatore tra le mille sfaccettature della tv di quell’epoca ci sarà Maurizio Costanzo. Tra gli ospiti interverranno il conduttore di PresaDiretta Riccardo Iacona, il conduttore di Quelli che il calcio Nicola Savino, il presentatore e giornalista Salvo Sottile, il direttore produzioni originali Sky Italia e canali cinema Nils Hartmann e il boss di The Apprentice Flavio Briatore.

  • Verissimo – Canale5, ore 16:00

Silvia Toffanin accompagnata da Alvin, Jonathan e Daniele Bossari, accoglie in studio Giancarlo Giannini, Carlo Verdone, Paola Cortellesi e Nancy Brilli. Alvin inviato sul red carpet della première italiana del film “Monuments Men” ha raggiunto George Clooney e Matt Damon. Jonathan è invece volato a New York per la prima del film “Storia d’inverno”, dove ha intervistato Colin Farrell. Nel salotto di “Verissimo” spazio anche al gossip internazionale. Sarà infatti ospite Wanda Nara, che ha lasciato il marito Maxi Lopez per consolarsi tra le braccia dell’ex compagno di squadra del coniuge, il calciatore dell’Inter Mauro Icardi.

  • Le amiche del sabato – Rai1, ore 15:25

Lorella Landi a partire dalle 15.25 sfoglierà le pagine di un agile rotocalco televisivo nel quale, accanto ai temi della cronaca e dell’attualità, ci sarà spazio per i grandi ospiti del mondo della musica, dello sport, del cinema, della moda e della fiction. Novanta minuti di tv in diretta, con inchieste, dibattiti, servizi e collegamenti esclusivi, oltre alle consuete incursioni nel regno del gossip. Storie e personaggi dell’Italia che cambia, con un’attenzione particolare ai giovani in cerca di lavoro.

  • Ti lascio una canzone – Rai1, ore 21:10

In diretta dagli studi Rai del Foro Italico, va in onda su Rai1 la prima puntata del baby talent canterino condotto da Antonella Clerici e che vede in giuria Pupo, Massimiliano Pani, Cecilia Gasdia e la new entry Fabrizio Frizzi. L’ospite della terza puntata è Michelle Hunziker.

  •  C’è posta per te – Canale5, ore 21:10

Torna il people show condotto da Maria De Filippi. Gli ospiti della sesta puntata sono la cantante Laura Pausini, attualmente in tour in tutto il mondo, e la squadra del Napoli rappresentata dall’allenatore Rafa Benítez e i calciatori Gonzalo Higuain e Lorenzo Insigne.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter