Uomini e donne – Puntata del 14/02/2014 – Anticipazioni, foto e resoconto.

Le anticipazioni e i video della puntata di “Uomini e Donne” in onda questo pomeriggio, 14/02/2014.

u1

Terzo appuntamento settimanale con Dame e Cavalieri. Prima di anticiparvi quanto accadrà quest’oggi, però, vi ricordiamo quant’è accaduto ieri.

Nelle puntate precedenti… – A proposito di Antonio,un rvm riassume i precedenti di lui ed Elisabetta. In studio, il Cavaliere chiarisce che l’attrazione che lo ha avvicinato alla Dama non è necessariamente l’anticamera dell’amore: le due cose non sono per forza legate: per lui c’è solo la prima. Elisabetta coglie la palla al balzo e lamenta lo scarso interesse di lui.

Gemma ha trascorso un pomeriggio a Torino con Adriano; l’indomani, però, lui è sparito… Si rivedono in studio e lui spiega i motivi della sua ‘fuga‘: “è appiccicosa, è una questione di pelle, vuole tante coccole, è molto apprensiva, mi chiamava ogni due ore e io volevo scappare“.

Graziano e Isabella si frequentano: lui, però, pensa che la Dama stia correndo, dunque la invita a ‘rallentare’… Al momento, Graziano si impegna con lei: non vuole conoscere altre signore. Vanessa è venuta per Nicola: lei gli ha chiesto di lasciare la trasmissione, insieme, lui ha chiesto tempo… ma oggi le dice che è pronto.

Nella puntata di oggi… – E’ il momento della sfilata: Le grandi seduttrici“. Comincia Bruna, che va da Anahi per essere Cleopatra: voti modesti e una piccata polemica con Gianni; segue Colomba che, da sola, vuole diventare Audrey Hepburn: la stylist la boccia ma i voti sono alti; anche Gemma fa da sola e decide di essere Marlene Dietrecht: Anahi la rimanda, ma la giuria la premia, anche Adriano apprezza: Maria chiede se intende ripensarci, lui dice di no; Gemma ribadisce la sua delusione e lo attacca duramente, interviene Luigi, invitandola a misurare le parole, Maria lo invita a presentarsi: ha 62 anni e le idee molto chiare. Prosegue la sfilata: Isabella, che vuole interpretare Brigitte Bardot, chiede l’aiuto di Anahi; Elisabetta fa tutto da sola e si veste da Coco Chanel: la stylist la boccia e la giuria non la premia; Irene sceglie di diventare Jessica Rabbit con l’aiuto di Anahy e fa il pieno; Silvia decide di essere Sharon Stone, con l’aiuto di Anahi, e ottiene ottimi voti. Arriva la classifica (trionfa Silvia!) e non parte nessuna sfida. Un chiarimento tra Francesco ed Emanuela conclude la puntata.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter