Domenica Live – Puntata del 16 febbraio 2014 – Ospiti: Anna Falchi, Raffaele Sollecito e Davide Vannoni.

Domenica Live con Barbara D’Urso: i temi e gli ospiti di questa domenica.

d1

Anche quest’oggi torna Domenica Live, il contenitore del dì di festa di Canale5, dopo il debutto di Daniel Toaff nella squadra avvenuto la settimana scorsa. Nonostante l’autore, in passato in Rai per diversi anni a Vita in diretta, i risultati sono stati abbastanza mediocri totalizzando nei tre segmenti rispettivamente 1.821.000 9,17% – 1.863.000 10,25% – 2.457.000 13,52%. Ma al timone troviamo come sempre la ‘bislacca di Cologno’, Barbara d’Urso, che è pronta ad accogliere i telespettatori nello studio di Pomeriggio Cinque, allargato per l’occasione.

Come sempre, spazio a politica, attualità, cronaca, economia, costume e spettacolo tutti targati Videonews. Molti dibattiti e talk animeranno lo studio: questa domenica si parla di politica e in particolare del nuovo governo Renzi con tra gli altri Laura Ravetto di Forza Italia.

d3 d4

Spazio anche alla cronaca: per la prima volta dopo il rinvio a giudizio interviene in studio il fondatore del ‘metodo Stamina’ Davide Vannoni, il processo per tentata truffa alla Regione Piemonte si farà e inizierà il 3 aprile; dopo la nuova sentenza che lo ha condannato a 25 anni per l’omicidio di Meredith Kercher, Raffaele Sollecito racconta la sua verità:

“Non ho mai visto la scena del delitto nelle realtà. L’ho vista in una fotografia. L’accusa dice che io l’avrei fatto per solidarietà. Solidarietà verso Amanda, che conoscevo da poco e contro una ragazza che non conoscevo, è assurdo. Non avrei mai fatto una cosa del genere. Mi sono sentito morire dentro. Una persona che sente che a nessuno interessa più quale sia la verità, non conta più nulla. Ero nel mezzo di una tempesta di neve. Mi sentivo come se non ci fosse speranza per nulla. La verità sembra proprio non interessare, fino ad arrivare a una sentenza del genere dove dei periti giudiziari dichiarano completamente inattendibili le prove portate dall’accusa”.

d6

Inoltre, si torna a parlare del triangolo amoroso tra Wanda Nara, Mauro Icardi e Maxi Lopez con nuove testimonianze direttamente da Claudia Di Modica. La donna si è ritrovata nel triangolo perché tempo fa ha avuto una relazione con Maxi Lopez quando lui stava ancora con Wanda Nara.

d7

Immancabili anche le ‘D’Ursinterviste’ ai vip, le interviste a cuore aperto che la conduttrice farà ai protagonisti del mondo dello spettacolo, del cinema e della musica: tra questi, Anna Falchi che racconta la sua nuova esperienza da mamma di Alyssa, nata nel 2010 dal rapporto con l’imprenditore Denny Montesi. Attualmente è legata con Andrea Ruggeri, il nipote di Bruno Vespa.

d8

Infine, Diego Armando Maradona è tornato in Italia, in particolare mercoledì scorso era al San Paolo per seguire la partita Napoli-Roma di Coppa Italia, ma non ha visto il figlio. Le telecamere di Domenica Live sono andate a scovarlo. In studio per interviene Diego Armando Maradona Jr e in collegamento Cristiana Sinagra.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter