Uomini e donne – Puntata del 17/02/2014 – Anticipazioni, foto e resoconto.

Le anticipazioni e i video della puntata di “Uomini e Donne” in onda questo pomeriggio, 17/02/2014.

u2

Perduta una primadonna, la bella Anna, che solo qualche giorno fa ha compiuto la sua scelta, il pubblico di Uomini e Donne fa i conti con due primedonne: Aldo e Tommaso. I due tronisti monopolizzano la scena, in attesa di indicare, tra le poche superstiti, la prescelta.

Nella nuova puntata loro dedicata, manca Alessia. Al termine dell’ultima registrazione, il tronista ha raggiunto la bionda corteggiatrice nel backstage; insieme alla redazione, ha tentato di riportarla alla ragione, ma senza risultato: Alessia ha replicato di non essere più capace di tornare in studio… ora, però, la ragazza è magicamente ricomparsa in studio… Un video, richiesto dalla conduttrice, tenta di far luce sulla spinosa questione del cartellino che Gianni avrebbe lanciato ad Alessia. Le immagini danno adito a due possibili interpretazioni; tuttavia, i protagonisti decidono di scusarsi e chiuderla… Aldo non nasconde il suo disappunto per l’abbandono della ragazza, non presentatasi anche all’ultima registrazione. Lei ammette di essere stanca, dopo cinque mesi di attacchi e tarantelle.

Il tronista, tuttavia, s’è consolato con Emanuela, nei giorni scorsi: l’ha incontrata una prima volta e le ha dato un bacio; poi, informato del rifiuto di Alessia ad uscire in esterna, l’ha incontrata nuovamente, concedendole un secondo bacio. Alessia, in studio, cede all’emozione e piagnucola: valuterà se tornare o meno.

Tra Tommaso e Flavia non va meglio: in esterna, dopo un duro scambio di opinioni, lui si alza e la lascia sola; oggi, in studio, Flavia riconosce la sua parte di responsabilità nel cattivo esito dell’esterna, ma anche di essere piena di dubbi; lui non sente di doverle dimostrare più niente… Con Germana, Tommaso fa fitness, e non solo: coccole e scherzetti sono il preludio di un bacio appassionato. Il tronista non nega il bacio neanche a Carmen; in studio, è il delirio.

Un ultimo ballo, tra Tommaso e Flavia, Aldo ed Alessia. Quest’ultima, in particolare, si mostra fredda e distaccata. Ammette di avere dei dubbi, non assicura la sua presenza alla prossima puntata e si augura, addirittura, che Aldo possa scegliere Emanuela, perchè si è “rotta le scatole“.

I video

L’esterna di Tommaso e Flavia | L’esterna di Aldo e Alessia | Tommaso cede a Germana…

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter