Il Segreto – Puntata del 18 febbraio 2014 (video)

Anticipazioni puntata di oggi de Il segreto, la soap in onda alle 16:10, su Canale5. I video della puntata del 18 febbraio 2014.

se1

Il mistero, la passione, le atmosfere romantiche della campagna spagnola di inizio ‘900; questi, insieme ad altri, succosi ingredienti, costituiscono il ‘segreto‘ del successo, straordinario ed insperato, de El secreto de Puente Viejo, titolo originale de Il segreto, la soap opera che Canale5 trasmette, dal lunedì al venerdì, alle 16:10, e alla domenica, in prima serata. Presentata, in patria, come “la historia de un amor imposible”, la telenovela di Antena3 si compone di 381 episodi di 50 minuti ciascuno, nella sua prima stagione, di 256 episodi nella seconda. In Spagna, lo sceneggiato è stato accolto con entusiasmo (la prima puntata, trasmessa il 23 febbraio del 2011, raggiunse il 17% di share con oltre 3milioni di telespettatori); in Italia, il successo è ancor più imponente: la soap corre a vele spiegate verso il 24% di share medio.

Prima di scoprire cosa accadrà nella puntata di oggi, vi ricordiamo quanto accaduto ieriTristan, Olmo, Donna Francisca e la famiglia Castañeda cercano di organizzare un piano per liberare Soledad, che è stata sequestrata da Juan.Francisca cerca l’alleanza di Donna Agueda affinché la aiuti a tenere Tristan e Pepa lontani l’uno dall’altro. Pedro ha deciso di voler celebrare a Puente Viejo la festa dei tori e così obbliga Hipolito a diventare un torero. In paese si mormora che Emilia sia incinta.

Nella 211esima puntata, in onda questo pomeriggio, Pepa si deve adattare alla nuova vita e Donna Agueda inizia ad istruirla sulle buone maniere. Il piano di liberazione di Soledad deve essere anticipato in quanto il distaccamento della Guardia Civile sta arrivando in paese. Intanto Tristan ripete ad Olmo che non dovranno esserci vittime. Soledad legge il biglietto mandatole da Tristan attraverso Mariana e in qualche modo fa capire a Juan che lo uccideranno. Tristan e gli uomini arrivano a salvare Soledad e la trovano legata, ma di Juan non c’è alcuna traccia. In paese continuano a circolare “rumors” sulla gravidanza di Emilia… Sebastián avverte il peso della nuova responsabilità che grava sulle sue spalle, avendo assunto la direzione del conservificio. Alfonso torna in paese e, appena apprende di Juan, decide di andarlo a cercare. Donna Agueda intende invitare a Natale i Viñuela, sperando di far avvicinare Pepa a questa famiglia.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter