Il Segreto – Puntata del 20 febbraio 2014 (video)

Anticipazioni puntata di oggi de Il segreto, la soap in onda alle 16:10, su Canale5. I video della puntata del 20 febbraio 2014.

se3

Il mistero, la passione, le atmosfere romantiche della campagna spagnola di inizio ‘900; questi, insieme ad altri, succosi ingredienti, costituiscono il ‘segreto‘ del successo, straordinario ed insperato, de El secreto de Puente Viejo, titolo originale de Il segreto, la soap opera che Canale5 trasmette, dal lunedì al venerdì, alle 16:10, e alla domenica, in prima serata. Presentata, in patria, come “la historia de un amor imposible”, la telenovela di Antena3 si compone di 381 episodi di 50 minuti ciascuno, nella sua prima stagione, di 256 episodi nella seconda. In Spagna, lo sceneggiato è stato accolto con entusiasmo (la prima puntata, trasmessa il 23 febbraio del 2011, raggiunse il 17% di share con oltre 3milioni di telespettatori); in Italia, il successo è ancor più imponente: la soap corre a vele spiegate verso il 24% di share medio.

Prima di scoprire cosa accadrà nella puntata di oggi, vi ricordiamo quanto accaduto ieriDonna Francisca è frustrata dall’alta considerazione di cui ormai Agueda gode in tutto il paese e ha paura che presto possa restare esclusa dall’alta società di Puente Viejo. Olmo annuncia di aver sospeso le ricerche di Juan, ma solo a Donna Francisca rivela le sue vere intenzioni. Le donne del paese si preparano a dare una lezione ad Emilia per la sua gravidanza, ma lei decide di reagire con forza.

Nella 213esima puntata, in onda questo pomeriggio, a Puente Viejo è la vigilia di Natale e tutti sono in procinto di festeggiare la nascita di Gesù, compreso Hipolito che gira il paese con il coro di bambini sperando di ottenere qualche piccola offerta. Juan è scomparso e la famiglia Castañeda è preoccupata che possa essergli accaduto qualcosa. Emilia viene offesa dai suoi paesani, ma Hipolito e Alfonso prendono subito le sue difese. A casa Mesia è stata organizzata una festa con amici per festeggiare insieme la vigilia di Natale. In tale occasione, Pepa conosce Felipe e Dario. Pepa mostra la tenuta e i giardini a Felipe, ma tra i due non sembra nascere alcuna simpatia e si arriva subito ad un diverbio.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter