Uomini e donne – Puntata del 20/02/2014 – Anticipazioni, foto e resoconto.

Le anticipazioni e i video della puntata di “Uomini e Donne” in onda questo pomeriggio, 20/02/2014.

u2

Terzo appuntamento settimanale con Dame e Cavalieri. Prima di anticiparvi quanto accadrà quest’oggi, però, vi ricordiamo quant’è accaduto ieri.

Nelle puntate precedenti… – Gemma e Barbara al centro dell’ennesima polemica. Nel corso dell’ultima puntata, Barbara prendeva di mira l’eterno scontento dell’ex ‘collega‘ nei confronti dei suoi corteggiatori, dal canto suo Gemma imputava a Barbara di tormentare un suo amico cantante per organizzare delle serate. Ora, Gemma ribadisce la sua versione, confermando che, a suo tempo, l’amico ha definito Barbara arrogante e invadente, ma Barbara, del tutto determinata a smentire l’invisa Dama, è disposta a chiamare l”amico cantante‘ di cui sopra. L’uomo, però, è in riunione… Barbara, tuttavia, ha di che consolarsi: con Franco procede tutto a gonfie vele.

Dame in passerella! Il tema della sfilata odierna è “Prova a resistermi”.Apre Colomba, che fa tutto da sola: vuole conquistare un uomo che si aggira nei corridoi del supermercato, nel reparto vini. Anahi e il suo staff la bocciano, ma lei sfila fiera del suo outfit e spiega il senso della sua performance. Elisabetta, che interpreta una casalinga, non va da Anahi, la quale, d’accordo con le sue assistenti, la boccia senza pietà. Gemma si veste da infermiera sexy: la stylist la boccia, ma i voti della giuria sono alti; Barbara nota che Antonio le dà sempre 10 e non lo trova corretto: apriti cielo! Bruna immagina un dopoteatro ed un brindisi a casa, Anahi la promuove e anche la giuria apprezza; Isabella immagina una cena sexy per esaltare i cinque sensi e se la sbriga da sola, la stylist non gradisce, ma i voti dei maschietti sono alti perché, come dice Gianni, è bella lei. Dopo un acceso diverbio tra Barbara e Gemma, si riparte da Silvia, che si veste da uomo per uno “scambio di ruoli”: fa tutto da sola e Anahi la promuove a pieni voti, i giurati anche. Anche Gabriella si veste da sola ed immagina di sorprendere il suo partner in ufficio; Claudia pensa a una cena in terrazza: voti discreti; Irene si fa vestire da Anahi, con un abito elegante molto apprezzato dai giurati e da Barbara; Alessandra pensa a una sera a casa, stile “9 settimane e mezzo”: buoni voti. In attesa della classifica, Gianni e Tina, Tinì e Barbara esprimono i loro pareri; Gemma riprende la polemica con Barbara e insinua il suo interesse per il mondo dello spettacolo e le serate “vivaci”; Maria sottolinea la gravità delle accuse gravi e consente a Barbara di replicare, ma preferisce tacere, per non inciampare in cadute di stile… interviene anche Adriano, venuto per Gemma. Le risposte agli interrogativi sui trascorsi delle due signore, però, latitano… Ecco, infine, la classifica:  al 10° posto Elisabetta, al 9° Colomba, all’8° Gemma, 7° Claudia, 6° Gabriella, 5° Alessandra, 4° Silvia, 3° Isabella, 2° Bruna, 1° Irene.

Antonio, combattuto tra Irene e Claudia, decide di continuare la conoscenza con la prima.Luigi, invece, frequenta Colomba, o meglio, ci ha provato a farlo: al primo incontro ha usato espressioni “importanti”, al secondo è andato a trovarla a Viterbo; corre troppo, secondo la Dama, che s’è messa ansia e, per questo, lo congeda. Non è andata meglio tra Bruna e Carlo Alberto; la Dama, dopo aver sollevato il Cavaliere dai suoi doveri di corteggiatore, chiarisce le questioni in sospeso con Giuseppe.

Nella puntata di oggi… – Un rvm racconta il percorso di Rodolfo, che oggi siede al centro dello studio con Alessandra: è uscito con lei, ha passato una bella serata, ma “non è scattato nulla“, conclude. Le critiche di Gianni, inducono Rodolfo ad annunciare la sua ritirata… Anche tra Graziano e Isabella finisce qua: la formula è la stessa, “non è scattata la molla“. Francesca coglie la palla al balzo ed attacca Graziano; il Cavaliere, dal canto suo, si chiede perchè la Dama non lasci lo studio con Guido; quest’ultimo, toccato nell’orgoglio, si dice pronto ad andare via, peccato che lei abbia detto alla redazione di sentirsi più protetta in studio. In studio si discute a tal proposito; infine, Guido e Francesca escono insieme felici.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter