Uomini e donne – Puntata del 21/02/2014 – Anticipazioni, foto e resoconto.

Le anticipazioni e i video della puntata di “Uomini e Donne” in onda questo pomeriggio, 21/02/2014.

u1

Quarto appuntamento settimanale con Dame e Cavalieri. Prima di anticiparvi quanto accadrà quest’oggi, però, vi ricordiamo quant’è accaduto ieri.

Nelle puntate precedenti… – Antonio, combattuto tra Irene e Claudia, decide di continuare la conoscenza con la prima.Luigi, invece, frequenta Colomba, o meglio, ci ha provato a farlo: al primo incontro ha usato espressioni “importanti”, al secondo è andato a trovarla a Viterbo; corre troppo, secondo la Dama, che s’è messa ansia e, per questo, lo congeda. Non è andata meglio tra Bruna e Carlo Alberto; la Dama, dopo aver sollevato il Cavaliere dai suoi doveri di corteggiatore, chiarisce le questioni in sospeso con Giuseppe.

Un rvm racconta il percorso di Rodolfo, che oggi siede al centro dello studio con Alessandra:è uscito con lei, ha passato una bella serata, ma “non è scattato nulla“, conclude. Le critiche di Gianni, inducono Rodolfo ad annunciare la sua ritirata… Anche tra Graziano e Isabella finisce qua: la formula è la stessa, “non è scattata la molla“. Francesca coglie la palla al balzo ed attacca Graziano; il Cavaliere, dal canto suo, si chiede perchè la Dama non lasci lo studio con Guido; quest’ultimo, toccato nell’orgoglio, si dice pronto ad andare via, peccato che lei abbia detto alla redazione di sentirsi più protetta in studio. In studio si discute a tal proposito; infine, Guido e Francesca escono insieme felici. Quattro new entry per Graziano, ne resta una. Arriva il galante Giuseppe per conoscere Colomba: non è il suo tipo.

Nella puntata di oggi… – Gabriella è uscita sei volte con Sergio, ma non è andata bene, in seguito ha visto Luca e si sono baciati… Sergio ha visto Rossella, con la quale è entrato subito in sintonia: difatti, l’ha già baciata. 

Il ‘testimone’ di Gemma e Barbara non è disposto a intervenire in trasmissione: le due ricominciano a discutere, Barbara imita Gemma e quest’ultima le spruzza dell’acqua per “schiarirle le idee”.

Quattro signori arrivano per Silvia; arriva anche Giuseppe per la signora Maria; si presenta Adriano, medico geriatra, e balla con Gemma.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter