Il Segreto – Puntata del 25 febbraio 2014 (video)

Anticipazioni puntata di oggi de Il segreto, la soap in onda alle 16:10, su Canale5. I video della puntata del 25 febbraio 2014.

se1

Il mistero, la passione, le atmosfere romantiche della campagna spagnola di inizio ‘900; questi, insieme ad altri, succosi ingredienti, costituiscono il ‘segreto‘ del successo, straordinario ed insperato, de El secreto de Puente Viejo, titolo originale de Il segreto, la soap opera che Canale5 trasmette, dal lunedì al venerdì, alle 16:10, e alla domenica, in prima serata. Presentata, in patria, come “la historia de un amor imposible”, la telenovela di Antena3 si compone di 381 episodi di 50 minuti ciascuno, nella sua prima stagione, di 256 episodi nella seconda. In Spagna, lo sceneggiato è stato accolto con entusiasmo (la prima puntata, trasmessa il 23 febbraio del 2011, raggiunse il 17% di share con oltre 3milioni di telespettatori); in Italia, il successo è ancor più imponente: la soap corre a vele spiegate verso il 25% di share medio.

Prima di scoprire cosa accadrà nella puntata di oggi, vi ricordiamo quanto accaduto ieriSebastian è in difficoltà con il conservificio a causa del guasto degli impianti. Alfonso ed Emilia informano Raimundo dei loro progetti e vorrebbero che Alfonso lavorasse alla locanda e anche nelle loro terre. Tristan ha un litigio con i fratelli Quiroga su una questione relativa ai canali di irrigazione. Donna Francisca rassicura il figlio dicendogli che ci penserà lei a sistemare la faccenda. Suor Calvariosi aggira per la villa e giunge fino al Jaral per cercare di conoscere a fondo la storia di sua sorella. Hipolito, sempre in vena di scherzi, assalta la diligenza, ma quando una banda di VERI banditi fa lo stesso, Hipolito viene accusato. Pepa teme che Donna Agueda le stia nascondendo qualcosa. Olmo si riavvicina a Soledad e le chiede conforto, confessandole che Pepa gli sta rovinando la vita.

Nella 219esima puntata, in onda questo pomeriggio, Agueda rivela a Pepa di essere affetta da una grave malattia che non le dà scampo, ma la ragazza non vuole arrendersi alla realtà. Sebastian non riesce ad accettare Alfonso nel suo nuovo ruolo alla locanda. Dai Castaneda giunge una nuova ospite che sembra conquistare subito il cuore di tutti. Mentre Puente Viejo si accinge a festeggiare il Capodanno, due cani da pastore vengono trovati brutalmente massacrati e si cerca di capire chi sia stato, mentre si diffondono paure e sospetti.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter