Uomini e donne – Puntata del 26/02/2014 – Anticipazioni, foto e resoconto.

Le anticipazioni e i video della puntata di “Uomini e Donne” in onda questo pomeriggio, 26/02/2014.

u1

Secondo appuntamento settimanale con Dame e Cavalieri. Prima di anticiparvi quanto accadrà quest’oggi, però, vi ricordiamo quant’è accaduto ieri.

Nelle puntate precedenti… – Antonio frequenta da un mese Irene, ma ha chiesto anche il numero di Alessandra. Tra i due c’è stato un bacio, a stampo: come tra fratello e sorella, commenta il Cavaliere. La Dama trova Antonio incoerente, quindi decide di chiudere. Gianni ipotizza che le signore si servano di lui per essere al centro dell’attenzione… e Antonio, invece, cos’è che fa, da quattro anni?

Giuliano miete un’altra vittima. Un rvm racconta le sue recenti avventure amorose: Daniela, Isabella, Aisha, Silvia 1 e Silvia 2; oggi, tocca a Delia, con la quale si è sentito, ma “non è di suo gradimento“. Delia lo accusa di non saper approfondire nessuna conoscenza, ma il Cavaliere non sembra curarsene… con Nadia va meglio, niente esclusiva per entrambi, che però decidono di continuare a frequentarsi e, ora, ballano insieme.

Tra Gemma e Barbara sono ancora fulmini e saette: a supporto della prima, arriva Paola, che conferma quanto saputo durante una cena con il ‘cantante‘ amico di Gemma, il quale raccontò che Barbara era stata con una persona dello spettacolo, durante la permanenza in trasmissione. Barbara non solo respinge l’accusa ma fa vedere a Gianni il messaggio ricevuto dal ‘cantante‘, nel quale lo stesso spiega di avere già chiarito con la redazione, di essere continuamente sollecitato da Gemma e di non voler più essere chiamato in causa. Gemma replica duramente. Antonio è chiamato in causa e imputato da Barbara delle stessa ‘colpa‘.

Nella puntata di oggi… – Per Gemma, tuttavia, arriva un nuovo spasimante: Adelchi, un signore di Genova che dirige un centro culturale; ballano insieme e si riserva di decidere in seguito.

Graziano chiude con Sara, dopo aver saputo che lei, in passato, ha tradito il suo compagno con un amico di famiglia; il Cavaliere, però, s’è già dato da fare: ha mandato messaggi a Samanta e si è visto con Isabella: i due si sono baciati di nuovo. L’uomo dice di voler continuare con lei e Maria decide di non far entrare due nuove signore venite per lui.

Riprende la discussione tra Barbara e Gemma, in seguito ad una provocazione di Franco: “i miei amici mi dicono che tu ed Ennio siete amanti da vent’anni, anche oggi“. Gemma è interdetta, ma Maria le spiega il senso dell’intervento alquanto surreale: dimostrare che ognuno può fare dichiarazioni false e oltraggiose.

Tutto bene tra Sergio e Rossella, al contrario, tra Luca e Gabriella sono insorte incomprensioni caratteriali e, a dire di lui, lei sarebbe ancora presa da Graziano…

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter