Vippate – Bellucci a casa della D’Amico; Zanatta in love; uscita pubblica per Canalis e Perri; Satta all’ottavo mese; Meester e Brody sposi.

Vippate, il meglio del gossip: Bellucci a casa della D’Amico, le nozze di Leighton Meester e Adam Brody, uscita pubblica tra Canalis e Perri, Zanatta in love con Banfi.

bellucci d'amico

Veloci, fugaci, le notizie e i gossip corrono di bocca in bocca e arrivano sulle pagine di UnDueTre.com in un lampo. Questo è Vippate, la rassegna stampa ‘rosa’ direttamente dal mondo dello spettacolo.

  • Monica Bellucci a casa di Ilaria D’Amico

Entrambe di nuovo single: Monica Bellucci, dopo tanti anni, ha concluso la sua relazione con il marito Vincent Cassel, mentre Ilaria D’Amico lo scorso settembre si è separata dal compagno Rocco Attisani, da cui ha avuto Pietro. Amiche di vecchia data Monica e Ilaria: l’attrice è stata pizzicata mentre usciva dal portone della casa milanese della conduttrice di Sky Calcio Show. Facile intuire di cosa abbiano parlato le due: probabilmente hanno avuto la meglio i pettegolezzi sul presunto flirt tra Ilaria e Gigi Buffon, in rotta con Alena Seredova. Ma soltanto la Bellucci e la D’Amico conoscono la verità.

  • Margherita Zanatta di nuovo in love

Dopo la storia d’amore con Andrea Cocco, partita nella Casa del Grande Fratello, naufragata da un po’, Margherita Zanatta ha un nuovo fidanzato. A Milano, alla Fashion Week, è stata avvistata con Niccolò Banfi, collaboratore di un sito di moda americano. Ma non solo amore, anche il lavoro va a gonfie vele. Infatti, le è stato affidato il compito di gestire la pagina ufficiale “Milano Fashion Week”.

  • Melissa Satta si prepara al lieto evento

E’ partito il conto alla rovescia, ormai la pancia cresce inesorabilmente. Ad aprile Melissa Satta coronerà il sogno di diventare mamma per la prima volta. Abbandonata la spola tra Milano e Dusseldorf per il momento si dedica anima e corpo al tifo per il suo Kevin. E su Twitter pubblica un selfie e scrive: “We are coming to the stadium”. In queste ultime settimane la showgirl è apparsa splendente, radiosa e soprattutto innamoratissima del suo Boa, il quale pubblica foto con lei e commenta: “Amazing woman”. Il prossimo passo sarà l’altare?

  • Prima uscita pubblica per Elisabetta Canalis e Brian Perri

La coppia si trovava alla prima serata della nona edizione del Los Angeles Italia Film, Fashion e Art Fest. Elisabetta è apparsa in perfetta forma, accanto al suo Brian. La Canalis con il suo dottore ha ritrovato l’amore. Sono inseparabili: proprio recentemente sono stati anche in Italia, a Milano e Roma. Ora però sono in California e si godono la mondanità.

  • Leighton Meester e Adam Brody hanno detto sì 

Leighton Meester al settimo cielo per le nozze con Adam Brody. Le star di Gossip Girl e The O.C. si sono detti sì non molti giorni fa con una cerimonia segreta. Secondo il magazine People Lieghton “è davvero felice. Ha un bellissimo anello e le piace davvero molto”. Le nozze tra i due sono state intime e sono state celebrate di recente, un paio di settimane fa. La coppia è stata avvistata la settimana scorsa al St. Regis Mita Punta Resort. La Meester si trovava lì per lavoro, pare che stesse facendo uno shooting. Adam poi si trovava con lei ma non si trattava della loro luna di miele. “E stato un viaggio strettamente professionale” dicono i bene informati.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter