Il Segreto – Puntata del 27 febbraio 2014 (video)

Anticipazioni puntata di oggi de Il segreto, la soap in onda alle 16:10, su Canale5. I video della puntata del 27 febbraio 2014.

se2

Il mistero, la passione, le atmosfere romantiche della campagna spagnola di inizio ‘900; questi, insieme ad altri, succosi ingredienti, costituiscono il ‘segreto‘ del successo, straordinario ed insperato, de El secreto de Puente Viejo, titolo originale de Il segreto, la soap opera che Canale5 trasmette, dal lunedì al venerdì, alle 16:10, e alla domenica, in prima serata. Presentata, in patria, come “la historia de un amor imposible”, la telenovela di Antena3 si compone di 381 episodi di 50 minuti ciascuno, nella sua prima stagione, di 256 episodi nella seconda. In Spagna, lo sceneggiato è stato accolto con entusiasmo (la prima puntata, trasmessa il 23 febbraio del 2011, raggiunse il 17% di share con oltre 3milioni di telespettatori); in Italia, il successo è ancor più imponente: la soap corre a vele spiegate verso il 25% di share medio.

Prima di scoprire cosa accadrà nella puntata di oggi, vi ricordiamo quanto accaduto ieriPepa esprime due desideri davanti a sua madre. Il primo è che lei smetta di andare contro i Castro, il secondo che non si arrenda alla sua malattia. Perciò decide di andare da Gregoria per chiederle di fare delle ricerche e trovare una cura che possa allungarle la vita ad Agueda. Rosario consiglia a Juan di andarsene il più lontano possibile in quanto gli uomini di Olmo potrebbero trovarlo e ucciderlo. Lui rifiuta e incontra Pardo, ringraziandolo della protezione che gli ha offerto. Pardo non è contento della situazione che si è creata, ma Juan gli dice di voler eliminare Olmo. Alfonso confida a Paquito e Mariana di avere problemi con Sebastian e di aver deciso di tornare a Lerche a fare il taglialegna. Per questo parla con Laura, chiedendole di rivolgersi al padre per sapere se c’è lavoro per lui. Emilia, che poco prima ha confidato a Pepa i dubbi che nutre nei confronti di Alfonso, lo vede con Laura e si ingelosisce. Hipolito è felice che sia iniziato il nuovo anno e decide che è tempo di fare buoni propositi, ma prima non vede l’ora di scrivere la lettera ai Re Magi. I genitori vorrebbero fargli capire che è ormai grande per queste cose. Donna Francisca incontra Agueda e Raimundo, e si ingelosisce della loro amicizia.

Nella 221esima puntata, in onda questo pomeriggio, Pepa ed Agueda vanno da Gregoria. Alfonso vuole lasciare Puente Viejo per andare a cercare lavoro. Juan decide di andare ad eliminare Olmo, ma viene convinto a resistere dal fratello. Hipolito scrive la sua letterina ai Re Magi. Pedro è preoccupato dalla storia di una bestia che divora i cani del paese. Pepa e Agueda vengono invitate al ballo di Rejes, ma Pepa non sa ballare e Tristan si offre di aiutarla ad imparare. Emilia ed Alfonso annunciano alle loro famiglie di volersi sposare. Mariana racconta a Calvario l’ultima settimana di vita di Angustias. Juan va a parlare con Olmo Mesia.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter