Uomini e Donne, anticipazioni “Trono Classico”: i nuovi tronisti.

Le anticipazioni riguardanti la puntata di “Uomini e Donne” in onda domani pomeriggio, 28/02/2014.

u5

La scorsa puntata, Aldo e Tommaso, senza Anna, hanno spadroneggiato; da oggi, però, dovranno dividere lo studio di Uomini e Donne con i due ragazzoni che Maria De Filippi ha deciso di intronizzare: Marco e Luca. Il primo, oramai, lo conosciamo: ha corteggiato Anna lungo tutta la scorsa stagione; ha 22 anni, vive a Carpi e fa il cameriere. Luca, invece, è la ‘novità‘: trentenne, vive solo da un anno e quello che fa meglio in casa è… dormire, fa il rappresentante ed è di contitolare di un bar; crede nell’amore e le sue armi sono il sorriso e la simpatia.

Dopo l’ingresso dei due, Tina non si trattiene ed esprime la sua delusione: per l’aspetto fisico di Luca e per la scelta di Marco. A proposito di quest’ultimo, la consigliera pensa che sia stato il pubblico a dipingerlo come una vittima, ma che in realtà il ragazzo sia un volpone; Maria, però, le fa notare che, al contrario di quanto sostiene, il pubblico amava di più Emanuele… Tina rimane della sua opinione e Marco replica “puntuto”; la bionda opinionista, offesa, esce dallo studio per dieci minuti, ma continua a sbraitare dal backstage; infine, rientra… Quindi, sfilano le nuove corteggiatrici, convocate per un appuntamento al buio.

Veniamo ad Aldo e a Tommaso. In studio, arrivano le protagoniste delle esterne: Emanuela, Germana, Carmen e Flavia.

Aldo ha raggiunto Alessia sotto casa: serata piovosa, ideale per le tenerezze. Prima di partire, in auto, lei impone al tronista di togliere l’anello che gli ha regalato Emanuela: lui esegue. Ancora tenerezze tra i due e l’arrivederci in studio, con un ‘quasi bacio‘. In studio, Maria spiega che Aldo aveva pensato di scegliere; poi, però, ha avuto delle notizie riguardanti Alessia: in particolare, un amico di lei, che poi si è scusato per avere inventato che Alessia fosse impegnata con lui, lo ha insospettito. Quello che si evince è che lei conosce il ragazzo e lui conosce particolari un po’ troppo ‘intimi‘; ora, l’imputato è per mare (è un ufficiale di Marina), la redazione lo contatta, ma non è disposto a fare il collegamento con lo studio. Ad Alessia non rimane che rimettersi alla volontà di Aldo. Interviene una ragazza, che conosce l’amico di Alessia: quest’ultimo, le avrebbe scritto che stanno insieme e che si sarebbero visti in giro per l’Italia, dove lui sarebbe arrivato con la nave; anche una delle nuove arrivate, Luce, lo conosce molto bene e aggiunge che lui ha chiamato Alessia questa notte, alle 5; lei mostra il cellulare ad Aldo, ma i messaggi si possono cancellare, osserva maliziosa Tina… Luce, quindi, lo chiama al telefono per spiegargli quanto sta succedendo in studio e per saperne di più. Alessia vuole parlare con Aldo, dietro le quinte. Luce, intanto, rientra in studio: ha parlato con l’“assente” e conferma quanto sapeva: hanno avuto una storia.

Tommaso ha cenato con Germana: apprezza la sua impetuosità, si sente a proprio agio, quindi la bacia… Flavia ha raggiunto a sorpresa Tommaso: il tronista apprezza, la trova cambiata; lei spiega le ragioni del cambiamento: ha riconosciuto che stava rovinando tutto, quindi ha deciso di contrattaccare. Carmen mette ai fornelli Tommaso, poi lo bacia. Si presentano le ragazze arrivate per i nuovi tronisti. Maria informa tutti che Aldo, dopo una discussione con Alessia dietro le quinte, ha deciso di non rientrare. Marco porta in esterna Noemi e Chiara, Luca invita Nunzia e Alice

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter