Uomini e donne – Puntata del 27/02/2014 – Anticipazioni, foto e resoconto.

Le anticipazioni e i video della puntata di “Uomini e Donne” in onda questo pomeriggio, 27/02/2014.

u1

Terzo appuntamento settimanale con Dame e Cavalieri. Prima di anticiparvi quanto accadrà quest’oggi, però, vi ricordiamo quant’è accaduto ieri.

Nelle puntate precedenti… – Per Gemma, tuttavia,arriva un nuovo spasimante: Adelchi, un signore di Genova che dirige un centro culturale; ballano insieme e si riserva di decidere in seguito.

Graziano chiude con Sara, dopo aver saputo che lei, in passato, ha tradito il suo compagno con un amico di famiglia; il Cavaliere, però, s’è già dato da fare: ha mandato messaggi a Samanta e si è visto con Isabella: i due si sono baciati di nuovo. L’uomo dice di voler continuare con lei e Maria decide di non far entrare due nuove signore venite per lui.

Riprende la discussione tra Barbara e Gemma, in seguito ad una provocazione di Franco: “i miei amici mi dicono che tu ed Ennio siete amanti da vent’anni, anche oggi“. Gemma è interdetta, ma Maria le spiega il senso dell’intervento alquanto surreale: dimostrare che ognuno può fare dichiarazioni false e oltraggiose.

Tutto bene tra Sergio e Rossella, al contrario, tra Luca e Gabriella sono insorte incomprensioni caratteriali e, a dire di lui, lei sarebbe ancora presa da Graziano…

Nella puntata di oggi… – Si torna in passerella. Iniziano le sfide: Gemma vs Bruna, che sceglie come tema “Il peccato”; fa tutto da sola e si veste da Eva, ma la stylist la boccia. Bruna si rivolge ad Anahi: non trova appropriato alla loro età il tema scelto, tuttavia vince la sfida. Colomba sfida Irene sul tema “Una passeggiata a cavallo”: Anahi la promuove, ma Irene si veste da cowgirl e vince la sfida. Gabriella sfida Isabella sul tema “La macchina del tempo”: Anahi la vede figlia dei fiori; Isabella pensa agli anni novanta, quando ballava sul cubo in discoteca, e così sfila, vincendo sulla rivale.

La sfilata è sul tema “La mia arma segreta”. Inizia Silvia e raccoglie voti altissimi, tranne l’8 di Giuliano, che agita le acque; Alessandra fa da sola e ottiene voti molto alti; Bruna decide di vestire da solo ed Anahi la promuove; Irene si affida ad Anahi e punta su gambe, lato b, naso e occhi; Isabella, senza l’aiuto della stylist, riceve discreti voti dai giurati. Arriva la classifica finale.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter