Il Segreto – Le anticipazioni della puntata, in prima serata, del 2 marzo 2014.

Le anticipazioni della puntata in prima serata, di domenica 2 marzo 2014, de “Il Segreto”.

anticipazioni

Il Segreto anche in prima serata, domenica 2 marzo. La soap opera iberica, rivelazione della stagione televisiva in corso, intratterrà il pubblico di Canale5, che da giugno segue l’evolversi della travagliata storia d’amore tra Tristan e Pepa, anche nel dì di festa, con soltanto due episodi inediti, trasmessi dalle ore 21:10 circa. Dunque, come consuetudine, vi anticipiamo quanto vedrete nella prossima puntata de Il Segreto.

Puente Viejo sembra sospettare ancora di Tristan, ma certamente questa presenza feroce non può essere lui, intanto Pepa lo difende a spada tratta suscitando qualche dubbio nella dottoressa Gregoria Casas che crede la levatrice ancora innamorata di lui, in effetti. Ormai le nozze tra Alfonso e Emilia sono alle porte, la data stabilita è per l’epifania; Hipolito non si spreca e gli dedica una serenata molto carina, sarà colpa della lozione contro la calvizia? Hipolito non è nuovo a queste burle trovate. A Puente Viejo sta nascendo una grande gelosia, quella di Sebastian nei confronti di Alfonso, poiché Raimundo continua a trattarlo peggio di un figlio, ma è normale visto che a giorni sposerà la figlia, intanto lo stesso Raimundo si sta avvicinando molto a Donna Agueda. Lo strozzino Pardo tratta Juan peggio di un figlio, non a caso è il suo braccio destro ma gli prometterà anche un grande futuro, Enriqueta però non crede a nessuna parola dell’uomo.

Intanto cresce la gelosia di Olmo Mesia nel vedere la reazione di Soledad per quanto riguarda l’annullamento del matrimonio con Juan Castaneda. Le continue ricerche di Suor Calvario per quanto riguarda il piccolo Martin le portano una notizia, che non sappiamo come verrà presa, Francisca svelerà alla suora che in realtà Martin è figlio di Pepa e Salvador Castro. Nella puntata di domenica ci sarà spazio anche per qualche simpatico siparietto, infatti Alfonso durante la festa prematrimoniale ricorderà di aver dimenticato gli anelli, tanto che Hipolito decide di aiutarlo, ma siamo sicuri che Hipolito questa volta la combinerà giusta? Sarà una scena tutta da vedere. Juan rivela al fratello di voler trasformare il pagliaio in un bunker dove potranno avere luogo i suoi affari poco leciti. Emilia riceve un bellissimo regalo dalla sua amica Pepa e dalla madre Agueda.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter