“Markette”, gli ospiti del 1 marzo 2014: Amoroso a “C’è posta per te”; Clerici a “Tv Talk”; Bonolis a “Verissimo”; D’Alessio a “Ti lascio una canzone”; Amendola a “Che tempo che fa”.

Gli ospiti del sabato in tv:  De Luigi a “Ti lascio una canzone”, Bosè a “C’è posta per te”, Autieri a “Verissimo”, Sinigallia a “Che tempo che fa”, Gozzi a “Tv Talk”.

bonolis

Markette, cosa non si fa per stare in TV. “Esclusivissime (a Verissimo, della Toffanin), culinarie (a La prova del cuoco, della Clerici), catodiche (a Tv Talk, di Bernardini), ricercate (a Che tempo che fa, di Fazio): non dategli tanta importanza, sono soltanto interruzioni tra un blocco pubblicitario e l’altro. Ecco gli ospiti di questo sabato.

  • Tv Talk – Rai3, ore 14:50

Nuovo appuntamento con Tv Talk condotto da Massimo Bernardini. Nella prima pagina di Tv Talk ampio spazio all’attualità e in particolare alle dichiarazioni di Matteo Renzi. Il programma di Raitre si è divertito a rimontare le sue parole in un modo originale. Sul fronte dell’intrattenimento si punteranno i riflettori su Ti lascio una canzone e La prova del cuoco. Partendo da Antonella Clerici, poi, si analizzeranno gli stili delle conduttrici nella tv italiana. Spazio al tema della rappresentazione della disabilità in tv, in compagnia di Claudio Canepari, creatore di Hotel 6 stelle. Per quanto riguarda lo spazio dedicato alle fiction questa settimana si partirà dai successi di Non è mai troppo tardi, la miniserie dedicata al Maestro Manzi, e di Braccialetti rossi, per cercare di capire che cosa rimane oggi della tv divulgativa. Tv Talk continua a celebrare i 60 anni di tv, dando uno sguardo ai mitici anni ’80, il decennio che hanno segnato grandi cambiamenti nella storia della tv, sia dal punto di vista dell’informazione che da quello dell’intrattenimento. Tra gli ospiti figurano Antonella Clerici, la direttrice di RaiFiction Eleonora Andreatta, la style coach e conduttrice televisiva Carla Gozzi, il giornalista Gianni Minà e la presentatrice Enrica Bonaccorti.

  • Verissimo – Canale5, ore 16:00

Silvia Toffanin accompagnata da Alvin, Jonathan e Daniele Bossari, accoglie in studio Serena Autieri, Laetitia Casta, Dalila di Lazzaro, Max Pezzali e Pierdavide Carone. Dopo aver lanciato le primarie del GF, con Alessia Marcuzzi si andrà a spiare la casa del Grande Fratello e verranno mostrati i provini di due concorrenti che entreranno lunedì. Paolo Bonolis, invece, sarà protagonista di un’intervista nello studio di Avanti un altro. Inoltre, si parlerà della scomparsa di Lucio Dalla, avvenuta il primo marzo del 2012, celebrano la sua musica e le emozioni che il cantautore ha regalato.  Infine, in attesa degli Oscar a Verissimo anche i protagonisti de “La grande bellezza”.

  • Le amiche del sabato – Rai1, ore 15:25

Lorella Landi a partire dalle 15.25 sfoglierà le pagine di un agile rotocalco televisivo nel quale, accanto ai temi della cronaca e dell’attualità, ci sarà spazio per i grandi ospiti del mondo della musica, dello sport, del cinema, della moda e della fiction. Novanta minuti di tv in diretta, con inchieste, dibattiti, servizi e collegamenti esclusivi, oltre alle consuete incursioni nel regno del gossip. Storie e personaggi dell’Italia che cambia, con un’attenzione particolare ai giovani in cerca di lavoro.

  • Che tempo che fa – Rai3, ore 20:10

Fabio Fazio accompagnato da Filippa Lagerback questo sabato ospita gli attori Claudio Amendola e Ricky Memphis, il pianista e direttore d’orchestra Nicola Piovani, Riccardo Sinigallia reduce dall’ultimo Festival di Sanremo, l’imprenditore Ignazio Cutrò e Massimo Gramellini.

  • Ti lascio una canzone – Rai1, ore 21:10

In diretta dagli studi Rai del Foro Italico, va in onda su Rai1 la quarta puntata del baby talent canterino condotto da Antonella Clerici e che vede in giuria Pupo, Massimiliano Pani, Cecilia Gasdia e la new entry Fabrizio Frizzi. L’ospite della quarta puntata sono Gigi D’Alessio e Fabio De Luigi.

  •  C’è posta per te – Canale5, ore 21:10

Torna il people show condotto da Maria De Filippi. Gli ospiti della settima puntata sono il cantante e attore internazionale Miguel Bosè, e la cantante salentina vincitrice dell’ottava edizione di Amici di grande successo Alessandra Amoroso.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter