Le Invasioni Barbariche – La settima puntata del 5 marzo 2014 con Beppe Severgnini, Stefano Rodotà, Gianluigi Paragone, Arisa, Vasco Brondi, Bruno Barbieri e Geppi Cucciari.

La settima puntata in diretta de Le Invasioni Barbariche, con Daria Bignardi, in onda questa sera alle 21:10 su La7.

i2

Questa sera, alle 21:10 su La7, andrà in onda la settima puntata della nuova edizione de Le Invasioni Barbariche, il programma di interviste e d’approfondimento ideato e condotto da Daria Bignardi proprio dieci anni fa. Come sempre, saranno tanti gli ospiti che si alterneranno davanti alla scrivania della conduttrice per raccontare se stessi e discutere sui temi dell’attualità.

Tantissimi saranno gli ospiti di questo primo appuntamento al mercoledì sera, che verrà aperto dal giornalista ed editorialista Beppe Severgnini, col quale si commenterà l’attualità politica di questi ultimi giorni. Sempre rimanendo in tema di politica, vedremo anche il professor Stefano Rodotà, uno dei maggiori costituzionalisti italiani, nonché ex Garante della Privacy negli anni 90 e candidato alla carica di Presidente della Repubblica nelle ultime elezioni del 2013.

Troveremo anche Gianluigi Paragone, conduttore de La Gabbia su La7, precedentemente in onda al mercoledì e, dalla scorsa settimana, trasferito alla domenica, con risultati d’ascolto non proprio lusinghieri. Poi, ci sarà anche Arisa, vincitrice del 64° Festival di Sanremo col brano Controvento.

In più, sarà intervistato Bruno Barbieri a meno di 24 ore dalla finale della terza edizione di Masterchef Italia che sarà trasmessa in diretta da SkyUno HD e, poi, sarà anche tra i giudici di Junior Masterchef, la versione dedicata ai più piccoli. Ancora, vedremo Vasco Brondi, cantante del gruppo Le Luci della Centrale Elettrica, che sono in uscita col singolo I destini generali tratto dall’album Costellazioni. Infine, farà il suo ritorno alle Invasioni Barbariche Geppi Cucciari, che nella scorsa stagione aveva curato le copertine di tutte le puntate e che quest’anno è impegnata su Rai3 alla conduzione di Per un pugno di libri.

L’appuntamento con Le Invasioni Barbariche è per questa sera alle 21:10 su La7.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter