Vippate – Bocci e Chiatti sposi il 4 luglio; Minetti sta con D’Alessio Jr; Ferilli delusa per l’assenza alla notte degli Oscar; Ilary e Totti aspettano il terzo bebè?

Vippate, il meglio del gossip: Emma testimonial di biancheria intima, Ferilli delusa per la sua assenza a Hollywood, Bocci e Chiatti si sposano, Minetti in love col figlio di D’Alessio?

chiatti bocci

Veloci, fugaci, le notizie e i gossip corrono di bocca in bocca e arrivano sulle pagine di UnDueTre.com in un lampo. Questo è Vippate, la rassegna stampa ‘rosa’ direttamente dal mondo dello spettacolo.

  • Laura Chiatti e Marco Bocci convoleranno a nozze il 4 luglio

Laura Chiatti e Marco Bocci sono venuti qui da me, insieme, tre domeniche fa, e abbiamo avuto un lungo colloquio”. A parlare è Padre Martino, priore della storica chiesa benedettina di Perugia: “Possiamo guardare insieme il calendario?”. Così è stato fissato il 4 luglio, la prima data disponibile, anche se la Chiatti insisteva per sposarsi a giugno, come spiega il priore: “Voleva sposarsi a tutti i costi nel mese di giugno, e assolutamente di pomeriggio, ma ho dovuto dirle che non era possibile perché celebro i matrimoni solo di sabato, mai di domenica, e i sabati pomeriggio di giugno erano già tutti occupati. Lei però non si è arresa; continuava a insistere e alla fine ho dovuto tenerla a freno, tanto era incontenibile il suo entusiasmo e ho proposto il 4 luglio“.

  • Ilary Blasi e Francesco Totti, terzo figlio in arrivo?

Francesco Totti durante il programma  di Maurizio Costanzo “S’è fatta notte” parlando della sua famiglia ha affermato: “Il terzo figlio? E’ imminente”. Ilary Blasi già tempo fa aveva detto: “Ho la coppia perfetta, maschio e femmina. Il terzo? Non lo escludo”. Ilary, per il momento, non ha né confermato né smentito la notizia, ma la sua gravidanza potrebbe aggiungersi a quella delle altre vip del momento come Melissa Satta e Kasia SmutniakTotti ha anche affermato di avere ancora un sogno nel cassetto, vincere la Champions League: “Sarebbe il coronamento di tutto, ma i tempi sono ristretti”. Il capitano della Roma, infatti, ha già 37 anni e per i tempi calcistici è giunto quasi a fine carriera. Per la famiglia invece è ancora in tempo per realizzare il suo desiderio: Voglio cinque figli per fare una squadra di calcetto, ha sempre dichiarato. Se il terzo è imminente, per gli altri due Ilary e Francesco sono ancora in tempo.

  • Sabrina Ferilli amareggiata per non essere volata a Hollywood: “Ma io prima o poi ci vado”

Non le è andato proprio giù di essere stata esclusa dai riflettori. Sabrina Ferilli è tagliente su Chi per non aver potuto presenziare alla Notte degli Oscar con la premiazione del film che ha riportato l’Oscar in Italia: “Il vestito era straordinario, i gioielli pure. Diciamo però che alla Notte degli Oscar non c’ero io con tutta quella robba addosso”. Ai candidati erano state assegnate quattro poltrone: oltre a Paolo Sorrentino, il protagonista Toni Servillo e il produttore del film, Nicola Giuliano, ci si è seduta la moglie del regista, Daniela D’Antonio. E la Ferilli si è sfogata: “Questo è un Paese di talenti e non di squadre […] Non sappiamo ottimizzare niente, sviluppare il valore delle cose. Se lo si guarda nella prospettiva degli eventi, “La grande bellezza” non l’hanno amplificato, l’hanno detonato. Ed era un evento unico: erano 15 anni che non vincevamo un Oscar, questo è demoralizzante. Di non essere stata lì, di non aver fatto il red carpet mi dispiace, e molto. Lo dico non soltanto per me, ma anche perché l’immagine che si ricorda nel tempo della “Notte degli Oscar” è quella delle foto delle attrici che solcano il tappeto rosso in abiti favolosi. Come si dice: ‘E’ la materia di cui sono fatti i sogni’. Senza è come se mancasse qualcosa. E poi, per quanto possa essere ottimista, dubito che la cosa possa verificarsi nuovamente per me e, soprattutto, a breve. A me non è mai riuscita l’incoronazione: sono stata capace di lavorare tanto, di fare tanto, ma alla fine la cerimonia mi è sempre sfuggita. Se mi sono ritrovata “regina” è perché qualcuno me l’ha riferito mentre stavo a casa, in camerino, al bar o persino alla toilette. Ma mai nessuno per via ufficiale”.

  • Emma nuova testimonial di biancheria intima

La vincitrice della nona edizione di Amici, e prossima all’avventura dell’Eurovision Song Contest in cui rappresenterà l’Italia, è stata scelta come testimonial di un noto marchio di intimo. Emma quindi ha deciso di mostrare a pieno tutta la sua femminilità. Dopo le sfilate alla Milano Fashion Week, dove ha incantato con camicette sexy e gonne a vita altissima che sottolineavano le sue forme, la cantante ci riprova e lo fa in mutande.

  • Nicole Minetti in love col figlio di Gigi D’Alessio?

Un nuovo amore per Nicole Minetti. L’ex consigliera regionale, secondo quanto riporta “Chi” diretto da Alfonso Signorini, sarebbe fidanzata con Claudio D’Alessio, figlio di Gigi. A quanto pare dopo aver troncato la storia con Cristina Buccino, ora frequenta Nicole Minetti rientrata in Italia, dopo nove mesi di vacanze tra Ibiza, New York e Miami.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter