Vippate – Hunziker a spasso con Sole prima delle nozze con Trussardi; Tommasi sexy su Facebook; Ecclestone nuda e incinta; Minetti b-day ai Tropici.

Vippate, il meglio del gossip: Giorgia Surina ha una nuova fiamma, compleanno ai Tropici per la Minetti, Michelle a spasso con Sole nel marsupio, Tommasi fa selfie sexy.

michelle sole

Veloci, fugaci, le notizie e i gossip corrono di bocca in bocca e arrivano sulle pagine di UnDueTre.com in un lampo. Questo è Vippate, la rassegna stampa ‘rosa’ direttamente dal mondo dello spettacolo.

  • Nozze in vista per Hunziker e Tussardi? Lei intanto passeggia con Sole

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sembrano pronti al grande passo. Ma prima però c’è spazio per una lite accesa sotto casa: lui alza la voce, lei si allontana, poi arriva la pace grazie anche ad una Ferrari bianca. Successivamente Michelle porta a spasso Sole nel marsupio. Ebbene capitano anche nelle migliori coppie famose dei litigi soprattutto in vista delle nozze e spese folli. Michelle e Tomaso infatti sono stati avvistati mentre sceglievano la loro nuova auto, ovvero una Ferrari 458 Speciale bianco candido. Regalo di nozze o di scuse? Questo non è dato saperlo. Pace è comunque stata fatta. La Hunziker poi preferisce prendersi un po’ di tempo per sé e per la sua Sole, senza Tomaso. E quindi passeggia con la piccola nel marsupio.

  • Surina in vacanza con Jan

Il matrimonio di Giorgia Surina con Nicolas Vaporidis è finito dopo poco più di un anno e ora stando a quanto pubblicato sul suo profilo pubblica le foto di una vacanza con il regista Jan Michelini. I due hanno lavorato insieme sul set di Don Matteo 9, e chissà che il set non sia stato galeotto. L’attrice l’8 marzo ha festeggiato anche il compleanno e ha postato su Facebook lo scatto della torta. Le candeline però riportano il numero 13 e non il 39: un compleanno particolare e soprattutto speciale, lontano da casa e con Jan.

  • Sara Tommasi, selfie hot su Facebook

Ci risiamo. Sara Tommasi non è riuscita a contenersi dopo un breve periodo di quiete e ora infatti pubblica su Facebook una serie di selfie molto hot. La showgirl si ritrae in topless coperto dal braccio e in lingerie molto sexy, in camera da letto o sul balcone di casa scrivendo: “Finalmente una bella giornata di sole, buongiorno a tutti…”. Sara mostra tutte le sue armi seduttive e cerca di risalire dopo la malattia, dalla quale cerca di guarire.

  • Tamara Ecclestone posa nuda prima del parto

La piccola lady Ecclestone, sposata con Jay Rutland, ha festeggiato in anticipo la nascita della sua prima nascitura con una foto in cui posa col pancione e completamente nuda pubblicata su Instagram e Twitter. Tamara Ecclestone ha scritto sul social che sua sorella Petra le ha preparato un baby shower coi fiocchi. Al magazine inglese ha rivelato: “Durante la gravidanza, la mia cosa preferita è tornare a casa a qualunque orario del giorno e mettermi il pigiama. Sono stata fortunata perché non sono ingrassata troppo. Tutti i miei anelli mi vanno ancora e posso indossare i tacchi”. La ragazza ha annunciato a suo padre per primo la notizia della cicogna in arrivo.

  • Nicole Minetti, party di compleanno al caldo

Nicole Minetti, dopo essere stata beccata a Roma con Claudio D’Alessio, il figlio di Gigi ed ex di Cristina Buccino, è tornata nuovamente all’estero. Le candeline ha voluto spegnerle in spiaggia sotto al sole caldo. Su Instagram non sono mancate le sue foto, in cui l’ex consigliera regionale posa in bikini e scrive: “Happy birthday to me from paradise #birthdaygirl”.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter