Il Segreto – Puntata del 14 marzo 2014 (video)

Anticipazioni puntata di oggi de Il segreto, la soap in onda alle 16:10, su Canale5. I video della puntata del 14 marzo 2014.

se4

Il mistero, la passione, le atmosfere romantiche della campagna spagnola di inizio ‘900; questi, insieme ad altri, succosi ingredienti, costituiscono il ‘segreto‘ del successo, straordinario ed insperato, de El secreto de Puente Viejo, titolo originale de Il segreto, la soap opera che Canale5 trasmette, dal lunedì al venerdì, alle 16:10, e alla domenica, in prima serata. Presentata, in patria, come “la historia de un amor imposible”, la telenovela di Antena3 si compone di 381 episodi di 50 minuti ciascuno, nella sua prima stagione, di 256 episodi nella seconda. In Spagna, lo sceneggiato è stato accolto con entusiasmo (la prima puntata, trasmessa il 23 febbraio del 2011, raggiunse il 17% di share con oltre 3milioni di telespettatori); in Italia, il successo è ancor più imponente: la soap corre a vele spiegate verso il 25% di share medio.

Prima di scoprire cosa accadrà nella puntata di oggi, vi ricordiamo quanto accaduto ieriPepa e Tristán decidono di condurre Efren fuori dalle mura della villa, suscitando la curiosità dei concittadini e l’ira di Donna Francisca. Don Anselmo si rende conto che il sentimento tra Tristan e Pepa non si limita ad un semplice amore fraterno e affronta l’argomento con Tristan. Pepa decide di incoraggiare il sentimento di sua madre verso Raimundo, ma ciò provoca malcontento in Olmo.

Nella 238 – 1° parte puntata, in onda questo pomeriggio, mentre Pedro è ancora fuori città, anche sua moglie Dolores coltiva sogni di gloria e già si immagina a Parigi, nell’ambiente dell’alta moda. Alfonso decide di cedere al ricatto di Severiano, ma questo avrà delle gravi conseguenze. Donna Francisca e Suor Calvario terrorizzano Efren, che scappa dalla villa. Agueda e Raimundo stanno cenando insieme, ma arriva uno spaventatissimo Efren che chiede di Pepa. Raimundo riesce a calmarlo. Hipolito sogna di diventare un grande imprenditore e trasferirsi a Parigi per aprire una boutique di sartoria dove vendere i vestiti cuciti da Dolores. Donna Francisca racconta a Raimundo il pettegolezzo che gira su di lui a Puente Viejo e che lo vede corteggiare Agueda solo per arrivare al suo patrimonio.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter