Il Segreto: le trame dal 17 al 21 marzo 2014; mercoledì anche in prima serata – Anticipazioni

Le anticipazioni de “Il Segreto”, la soap opera di Canale5, nella settimana che va dal 17 al 21 marzo 2014 (mercoledì 19 anche prima serata). Le trame nel dettaglio.

se2

Ecco le trame delle puntate de Il Segreto, la soap opera di Canale5, in onda da lunedì 17 a venerdì 21 marzo alle 16:15 e anche in prima serata mercoledì 19 marzo alle 21:10 con un appuntamento lungo 2 ore. Dunque, come consuetudine, vi anticipiamo quanto vedrete nella prossima settimana de Il Segreto.

Donna Francisca racconta la storia del rapporto tra Pepa e Tristan a Calvario, dicendole che è stata Pepa ad ammaliarlo e a tenerlo in pugno e che la povera Angustias, venuta a sapere del tradimento del marito, ha iniziato a maturare il desiderio di togliersi la vita per porre fine al suo dolore. Mariana scopre che qualcuno le ha rubato i soldi che teneva in un contenitore. Dapprima incolpa Paquito, ma più tardi scopre la verità. Dolores, dopo essere stata derisa per il suo vestito, incolpa Hipolito di essere un modello troppo magro e gli chiede di ingrassare un po’. Hipolito si rifiuta e a quel punto Dolores scoppia in lacrime confidando al figlio di essere in pena per il marito. Il giovane allora le consegna un telegramma di Pedro, dal quale si capisce che lo stesso Pedro sia in partenza per l’America. Pepa va alla villa con Efren, ma qualcuno fa cadere Francisca dalle scale e la donna accusa subito Pepa. In seguito Calvario confessa a Don Anselmo di aver fatto cadere Donna Francisca dalle scale, ma che in realtà voleva far cadere Pepa che merita di morire per aver fatto soffrire Angustias. In seguito alla caduta, le condizioni di salute di Donna Francisca peggiorano. Dolores è molto triste perché pensa che Pedro l’abbia abbandonata per una ragazza più giovane, ma presto scoprirà di sbagliarsi. Se Francisca non si opera quanto prima, rischia di morire. La donna, agonizzante, confessa a Don Anselmo che Tristan è figlio di Raimundo Ulloa… e poi entra in coma!

Tra Juan ed Enriqueta le cose sembrano andare meglio, ma Pardo si mette in mezzo ancora una volta. Juan convince con l’inganno i superiori di Don Anselmo a dargli l’autorizzazione per aprire il bordello. Ora manca solo la firma di Don Anselmo. Severiano continua a minacciare Emilia ed Alfonso. Pardo torna a far visita ai Castaneda e a farne le spese è Enriqueta. Tristan non ha ancora deciso se dare il consenso per il rischioso intervento della madre, ma la situazione di Donna Francisca sta precipitando. Soledad mostra assoluta indifferenza per via dell’odio che prova nei confronti della madre. Tristan decide di fare un ultimo tentativo per salvare la madre, dando il suo consenso all’operazione che avrà luogo in un ospedale di Madrid. Juan cerca di ottenere la licenza necessaria per aprire il suo locale, ma non ci riesce e fa preoccupare Eniqueta per le possibili rappresaglie di Pardo. Hipolito e Pedro cercano di dissuadere Dolores dall’intraprendere la sua attività di stilista. Tristan predispone i preparativi per il viaggio a Madrid, ma le condizioni meteo sono proibitive e quindi decide di far operare Francisca a La Puebla. Una volta là, però, il chirurgo non si presenta e tocca a Gregoria eseguire l’intervento. Alla fine dell’operazione, Donna Francisca non ha ancora ripreso conoscenza e l’esito è imprevedibile. Durante l’attesa, in Soledad emergono tutte le contraddizioni relative al suo controverso rapporto con la madre. Pedro e Hipolito trovano un modo per porre fine per sempre ai sogni di gloria di Dolores.

Olmo non riesce più a nascondere la sua gelosia nei confronti di Pepa. Mentre è mistero sulla sorte di Enriqueta, Severiano fa nuovamente ritorno in paese minacciando Emilia e Alfonso. Suor Calvario mostra ormai apertamente il suo odio nei confronti di Pepa. Le condizioni di salute di Francisca creano attriti tra Tristan e Soledad, ma il risveglio della donna è destinato a portare altre complicazioni. Il sogno di Dolores si infrange quando all’emporio si presenta una famosa stilista francese. La verità su Martin sembra vicina. Mariana scompare improvvisamente. Francisca scopre di essere paralizzata e se la prende con Tristan per aver acconsentito all’operazione: lei avrebbe in realtà preferito morire piuttosto che essere condannata alla sedia a rotelle. Mariana è stata presa dagli scagnozzi di Pardo che la vogliono molestare, ma Enriqueta interviene e spara ad uno dei due. Hipolito rivela ad Emilia ed Alfonso che Severiano è ricercato dalla Guardia Civile in quanto è un truffatore. Dolores informa Pedro e Hipolito di essersi resa conto che la moda non fa per lei. Raimundo convince Emilia a parlare con Sebastian, ma lui la caccia e proprio in quel momento Emilia si sente male. Olmo rivela a Soledad che il rapporto con sua madre è sempre più teso e che potrebbe anche decidere di eliminarla. In seguito, Agueda gli rivela di voler cambiare il testamento in favore di Pepa.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter