Uomini e donne – Puntata del 17/03/2014 – Anticipazioni, foto e resoconto.

Le anticipazioni e i video della puntata di “Uomini e Donne” in onda questo pomeriggio, 17/03/2014.

u1

Primo appuntamento settimanale con Dame e Cavalieri. Prima di anticiparvi quanto accadrà quest’oggi, però, vi ricordiamo quant’è accaduto ieri.

Nelle puntate precedenti… – Antonio racconta la sua frequentazione con Anna:questa, potrebbe essere la volta buona: trenta ore passate insieme, qualche bacio e nessun “però”. Si presenta Riccardo: 38 anni, gli ultimi vissuti all’estero, si occupa di marketing, cerca la donna con la quale “mettere su famiglia”. Trova le Dame presenti ‘carine‘, ma nessuna rientra nei suoi canoni; balla con Isabella. Tra Nadia e Adriano T. non ha funzionato: qualcuno sostiene che lui ce l’abbia con le donne; lui conferma, poi se la prende con Silvia, che non ha accettato il suo numero.

Tina e Gianni elaborano un meccanismo che ci consentirà, forse, di respirare un po’ d’aria nuova, nei pomeriggi che verranno: con votazione palese, Dame e Cavalieri possono eliminare un uomo e una donna del parterre: le signore eliminano Adriano, che quindi lascia il programma; più complessa e infruttuosa la votazione dei maschietti; nasce, piuttosto, una lunga polemica tra Graziano ed Elisabetta, che non sopporta l’ipocrisia e suggerisce di non “chiacchierare” troppo in camerino: Graziano è uscito una volta con Samanta e due con Francesca, ma la prima non capisce la sua indecisione di continuare la duplice conoscenza, quindi si ritira; coglie la palla al ballo la new entry Giuseppe, che balla con Samanta: fra i due uomini è battaglia.

Nella puntata di oggi… – Scoppia, con la velocità di una bolla di sapone, l’ipotesi DonatoOnorina: lui non è disposto ad aspettare che ‘scatti‘ la scintilla tra un anno… Riprende la discussione sul caso Graziano/Samanta: Antonio gli spiega che lei è presa, ma aspetta un segno deciso da lui.

Gianluca ha conosciuto Gabriella, Isabella e Silvia; le tre signore, però, quando realizzano che l’uomo ha sentito tutte e tre, all’unisono si alzano e lo lasciano solo, poiché non ne erano state informate. Alla redazione Gianluca ha detto di voler uscire con Silvia, che però rifiuta l’invito.

Si presenta Mirto, ex ferroviere: viene da Verona, ha tre figli, sette nipoti e molti impegni.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter