Il Segreto – Puntata del 18 marzo 2014 (video)

Anticipazioni puntata di oggi de Il segreto, la soap in onda alle 16:10, su Canale5. I video della puntata del 18 marzo 2014.

se1

Il mistero, la passione, le atmosfere romantiche della campagna spagnola di inizio ‘900; questi, insieme ad altri, succosi ingredienti, costituiscono il ‘segreto‘ del successo, straordinario ed insperato, de El secreto de Puente Viejo, titolo originale de Il segreto, la soap opera che Canale5 trasmette, dal lunedì al venerdì, alle 16:10, e al mercoledì, in prima serata. Presentata, in patria, come “la historia de un amor imposible”, la telenovela di Antena3 si compone di 381 episodi di 50 minuti ciascuno, nella sua prima stagione, di 256 episodi nella seconda. In Spagna, lo sceneggiato è stato accolto con entusiasmo (la prima puntata, trasmessa il 23 febbraio del 2011, raggiunse il 17% di share con oltre 3milioni di telespettatori); in Italia, il successo è ancor più imponente: la soap corre a vele spiegate verso il 25% di share medio.

Prima di scoprire cosa accadrà nella puntata di oggi, vi ricordiamo quanto accaduto ieriDonna Francisca racconta la storia del rapporto tra Pepa e Tristan a Calvario, dicendole che è stata Pepa ad ammaliarlo e a tenerlo in pugno e che la povera Angustias, venuta a sapere del tradimento del marito, ha iniziato a maturare il desiderio di togliersi la vita per porre fine al suo dolore. Marianascopre che qualcuno le ha rubato i soldi che teneva in un contenitore. Dapprima incolpa Paquito, ma più tardi scopre la verità. Dolores, dopo essere stata derisa per il suo vestito, incolpa Hipolito di essere un modello troppo magro e gli chiede di ingrassare un po’. Hipolito si rifiuta e a quel punto Dolores scoppia in lacrime confidando al figlio di essere in pena per il marito. Il giovane allora le consegna un telegramma di Pedro, dal quale si capisce che lo stesso Pedro sia in partenza per l’America. Pepa va alla villa con Efren, ma qualcuno fa cadere Francisca dalle scale e la donna accusa subito Pepa. In seguito Calvario confessa a Don Anselmo di aver fatto cadere Donna Francisca dalle scale, ma che in realtà voleva far cadere Pepa che merita di morire per aver fatto soffrire Angustias. In seguito alla caduta, le condizioni di salute di Donna Francisca peggiorano.

Nella 239esima puntata, in onda questo pomeriggio, Dolores è molto triste perché pensa che Pedro l’abbia abbandonata per una ragazza più giovane, ma presto scoprirà di sbagliarsi. Se Francisca non si opera quanto prima, rischia di morire. La donna, agonizzante, confessa a Don Anselmo che Tristan è figlio di Raimundo Ulloa… e poi entra in coma!

Tra Juan ed Enriqueta le cose sembrano andare meglio, ma Pardo si mette in mezzo ancora una volta. Juan convince con l’inganno i superiori di Don Anselmo a dargli l’autorizzazione per aprire il bordello. Ora manca solo la firma di Don Anselmo. Severiano continua a minacciare Emilia ed Alfonso. Pardo torna a far visita ai Castaneda e a farne le spese è Enriqueta. Tristan non ha ancora deciso se dare il consenso per il rischioso intervento della madre, ma la situazione di Donna Francisca sta precipitando. Soledad mostra assoluta indifferenza per via dell’odio che prova nei confronti della madre.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter