Vippate – Hunziker e Trussardi sposi nell’estate 2015; Moric dice addio agli uomini; Belen in Brasile; Mazzoli con il fratello della Satta; Fico sexy testimonial.

Vippate, il meglio del gossip:  Moric abbandona gli uomini, Belen in Brasile, Mazzoli con il fratello della Satta, Trussardi annuncia le nozze nel 2015, Fico sexy testimonial di intimo.

belen instagram

Veloci, fugaci, le notizie e i gossip corrono di bocca in bocca e arrivano sulle pagine di UnDueTre.com in un lampo. Questo è Vippate, la rassegna stampa ‘rosa’ direttamente dal mondo dello spettacolo.

  • Belen: un’argentina in Brasile

Belen Rodriguez è approdata in Brasile. A fare cosa? Ovviamente per mostrare al meglio le sue forme sexy. La showgirl ha infatti postato le foto di un viaggio che ha intrapreso per posare in un servizio fotografico che ha il sapore dell’estate. La Rodriguez quindi apre ufficialmente la stagione mostrando il suo fisico mozzafiato. Belen sul suo Instagram ha dato spazio al suo viaggio brasilero con alcune foto corredate da commenti come “Dopo il volo della speranza eccoci“. In altre foto ci sono lei accompagnata da tutto l’entourage composto da fotografi, trucco e parrucco. Belen Rodriguez poi alle prime luci del mattino passeggia sulla spiaggia deserta e osserva il mare e aggiunge frasi del tipo “cita mi fa un baffo, pace“.

  • Nina Moric dice addio agli uomini

Nina Moric ha deciso di non voler più sentire parlare di uomini. In un’intervista a Top, la modella croata ha rilasciato alcune dichiarazioni dovute anche alla rassegnazione verso il mondo maschile. Tra i suoi amori si annoverano Fabrizio Corona, Martin Evans, Pasquale Granata e Matteo Bobbi.
“Negli uomini non ci credo veramente più. Per me è un discorso chiuso. Ho dato così tanto nella vita agli uomini che adesso ho la nausea. Voglio concentrarmi su me stessa, su mio figlio e sul mio lavoro. Per tutta la vita mi sono concentrata su persone sbagliate e ne ho pagato le conseguenze. Voglio ricominciare. Gli uomini, per adesso, mi stiano alla larga, non li voglio più vedere nemmeno in cartolina. Il mio amore più grande è Gesù, mi basta lui e so che non mi abbandonerà mai. È l’unico grande amore, che ama incondizionatamente, a prescindere da tutto, lui è sempre vicino a te”.

  • Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker sposi nell’estate 2015

Tomaso Trussardi a SkyTg24 ha parlato del suo ruolo di giudice in “Project Runway Italia” in partenza proprio sulla piattaforma satellitare. Ma se il lavoro va a gonfie vele, nel privato c’è Michelle Hunziker assieme alla piccola Sole. Dopo alcune voci sulle presunte nozze arriva la conferma proprio dall’uomo: “Vogliamo fare le cose per benePer questo abbiamo posticipato il matrimonioSarà l’estate prossima, non questa, ma quella del 2015″.

  • Jessica Mazzoli, dopo Morgan c’è il fratello della Satta

Jessica Mazzoli, concorrente della quinta edizione di X Factor, dopo la storia d’amore con Marco Castoldi in arte Morgan da cui è nata Lara, ora sembra felice assieme a Riccardo Satta. Il cognome non lascia proprio indifferenti: lui, infatti, è il fratello maggiore di Melissa Satta. I due sono stati sorpresi insieme durante i festeggiamenti legati al carnevale in Sardegna da Novella 2000. Si sono conosciuti per caso, vivono entrambi a Olbia e hanno due bimbe che frequentano lo stesso parco giochi. A una festa dove hanno portato le rispettive figlie, sono sembrati molto intimi. Lui è da poco padre, ma la sua relazione è già terminata. Al momento lei sembra predisposta a iniziare questa nuova storia.

  • Raffaella Fico: l’amore per Gianluca e il ritorno agli scatti hot dopo le polemiche con Balotelli

Raffaella Fico ormai è sempre più lanciata verso il mondo del gossip e spettacolo. Dopo l’uscita del calendario per ForMen, la showgirl campana si spoglia ancora una volta per accogliere la primavera che sta per arrivare. Ora poi che è innamorata pazza del suo Gianluca Tozzi come mostra sui social network, il capitolo Mario Balotelli può essere accantonato anche se di recente ha effettuato il riconoscimento come padre della piccola Pia.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter