Uomini e donne – Puntata del 20/03/2014 – Anticipazioni, resoconto.

Le anticipazioni della puntata di “Uomini e Donne” in onda questo pomeriggio, 20/03/2014.

u1

Secondo appuntamento settimanale con Dame e Cavalieri. Prima di anticiparvi quanto accadrà quest’oggi, però, vi ricordiamo quant’è accaduto nelle puntate precedenti visto che sembra di stare a Beautiful. Chi è adatta per voi per interpretare la famosa Brooke?

Nelle puntate precedenti…Tina e Gianni elaborano un meccanismo che ci consentirà, forse, di respirare un po’ d’aria nuova, nei pomeriggi che verranno: con votazione palese, Dame e Cavalieri possono eliminare un uomo e una donna del parterre: le signore eliminano Adriano, che quindi lascia il programma; più complessa e infruttuosa la votazione dei maschietti; nasce, piuttosto, una lunga polemica tra Graziano ed Elisabetta, che non sopporta l’ipocrisia e suggerisce di non “chiacchierare” troppo in camerino: Graziano è uscito una volta con Samanta e due con Francesca, ma la prima non capisce la sua indecisione di continuare la duplice conoscenza, quindi si ritira; coglie la palla al ballo la new entry Giuseppe, che balla con Samanta: fra i due uomini è battaglia. Scoppia, con la velocità di una bolla di sapone, l’ipotesi DonatoOnorina:lui non è disposto ad aspettare che ‘scatti‘ la scintilla tra un anno… Riprende la discussione sul caso Graziano/Samanta: Antonio gli spiega che lei è presa, ma aspetta un segno deciso da lui. Gianluca ha conosciuto Gabriella, Isabella e Silvia; le tre signore, però, quando realizzano che l’uomo ha sentito tutte e tre, all’unisono si alzano e lo lasciano solo, poiché non ne erano state informate. Alla redazione Gianluca ha detto di voler uscire con Silvia, che però rifiuta l’invito. Si presenta Mirto, ex ferroviere: viene da Verona, ha tre figli, sette nipoti e molti impegni.

Nella puntata di oggi…Colomba da oggi si ritrova una rivale nel programma perchè Elga ha deciso di tornare nel programma. Colomba è offesa dal comportamento di Tina: pretende quelle scuse che la consigliera non è disposta a concederle. Vuole anche che Maria legga i messaggi intercorsi fra lei e un certo Ettore su Facebook, nei quali quest’ultimo la sollecita a querelare l’opinionista, dopo averla fatta riflettere sul pessimo comportamento di Luigi e Antonio ed aver esaltato Giuliano: la donna pensa che quello di Ettore sia uno dei falsi profili di Giuliano. Giuliano nega tutto, ma sia Anna che Silvia dicono di avere ricevuto messaggi cortesi da questo Ettore e, in particolare, Silva dichiara di avere informazioni certe: “Ettore è Giuliano“.

Ttornano Samuel ed Elga: da un mese non si vedono e non stanno più insieme, Samuel spiega che il rapporto non si è evoluto; secondo il suo parere, era prematuro che, dopo soli due mesi, lei entrasse nella sua vita, lui avrebbe continuato un rapporto più leggero ma Elga non è d’accordo. Lui ammette di non essersi innamorato di lei. Si torna sulla questione ‘Facebook e Giuliano’: Tina minaccia serie conseguenze; Elisabetta si unisce al coro delle critiche, ma Giuliano ribadisce di non essere lui.

Valentina, al telefono, segnala Luca sostenendo di averlo visto in un locale a baciarsi con una donna. Lui, ovviamente, nega. Graziano ha incontrato Francesca ed ha liquidato Samanta, poichè, sostiene lui, ha sentito anche altri ma lei nega, ma Giuseppe T. e Riccardo la pensano come Graziano. Giuseppe è uscito con Gabriella e si è trovato bene; non ha apprezzato, invece, Isabella. Dallo studio, arrivano feroci critiche all’indirizzo di Giuseppe T., colpevole di esibire le sue tre lauree. Infine una bella litigata tra Luigi, Elisabetta e Colomba, le quali non hanno dato seguito al tentativo di lui di conoscerle.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter