Uomini e donne – Puntata del 24/03/2014 – Anticipazioni, resoconto.

Le anticipazioni della puntata di “Uomini e Donne” in onda questo pomeriggio, 24/03/2014.

u1

Primo appuntamento settimanale con Dame e Cavalieri. Prima di anticiparvi quanto accadrà quest’oggi, però, vi ricordiamo quant’è accaduto nelle puntate precedenti.

Nelle puntate precedenti… – Tornano Samuel ed Elga: da un mese non si vedono e non stanno più insieme, Samuel spiega che il rapporto non si è evoluto; secondo il suo parere, era prematuro che, dopo soli due mesi, lei entrasse nella sua vita, lui avrebbe continuato un rapporto più leggero ma Elga non è d’accordo. Lui ammette di non essersi innamorato di lei. Si torna sulla questione ‘Facebook e Giuliano’: Tina minaccia serie conseguenze; Elisabetta si unisce al coro delle critiche, ma Giuliano ribadisce di non essere lui.

Valentina, al telefono, segnala Luca sostenendo di averlo visto in un locale a baciarsi con una donna. Lui, ovviamente, nega. Graziano ha incontrato Francesca ed ha liquidato Samanta, poichè, sostiene lui, ha sentito anche altri ma lei nega, ma Giuseppe T. e Riccardo la pensano come Graziano. Giuseppe è uscito con Gabriella e si è trovato bene; non ha apprezzato, invece, Isabella. Dallo studio, arrivano feroci critiche all’indirizzo di Giuseppe T., colpevole di esibire le sue tre lauree. Infine una bella litigata tra Luigi, Elisabetta e Colomba, le quali non hanno dato seguito al tentativo di lui di conoscerle.

Nella puntata di oggi… –  Maria raduna sulla passerella i Cavalieri. “Prova a resistermi” è il tema della sfilata maschile. Inizia Graziano, che chiede l’aiuto di Anahi e raccoglie voti discreti; segue quindi Giuliano, che immagina

di presentarsi come Cirano De Bergerac e chiede l’aiuto della stylist: non riesce a finire la sfilata, perché le signore alzano le palette esibendo voti molto bassi e lui dichiara la sua delusione ed esce dallo studio. Antonio indossa lo smoking e pensa di portarla in un castello con l’elicottero; Sergio sfila per la prima volta, chiede l’aiuto della stylist e indossa un classico completo scuro con bei risultati; anche Silvano va da Anahi, che non lo ha mai visto, vorrebbe una situazione romantica e Anahi lo veste di lino color tortora: voti altissimi per lui; Luca chiede l’aiuto di Anahi e sfila in accappatoio ma le valutazioni sono deludenti; Luigi veste normalmente: non ha bisogno della stilista nè di effetti speciali per essere irresistibile e mentre Anahi lo promuove Elisabetta e Colomba lo bocciano; Giovanni vuole andare ai Caraibi, intanto va dalla stylist, ma sfila in abito classico blu e le valutazioni sono poco meno che discrete.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter