Il Segreto – Puntata del 25 marzo 2014 (video)

Anticipazioni puntata di oggi de Il segreto, la soap in onda alle 16:10, su Canale5. I video della puntata del 25 marzo 2014.

se4

Il mistero, la passione, le atmosfere romantiche della campagna spagnola di inizio ‘900; questi, insieme ad altri, succosi ingredienti, costituiscono il ‘segreto‘ del successo, straordinario ed insperato, de El secreto de Puente Viejo, titolo originale de Il segreto, la soap opera che Canale5 trasmette, dal lunedì al venerdì, alle 16:10, e al mercoledì, in prima serata. Presentata, in patria, come “la historia de un amor imposible”, la telenovela di Antena3 si compone di 381 episodi di 50 minuti ciascuno, nella sua prima stagione, di 256 episodi nella seconda. In Spagna, lo sceneggiato è stato accolto con entusiasmo (la prima puntata, trasmessa il 23 febbraio del 2011, raggiunse il 17% di share con oltre 3milioni di telespettatori); in Italia, il successo è ancor più imponente: la soap corre a vele spiegate verso il 25% di share medio.

Prima di scoprire cosa accadrà nella puntata di oggi, vi ricordiamo quanto accaduto nelle puntate precedenti. Raimundo convince Emilia a parlare con Sebastian, ma lui la caccia e proprio in quel momento Emilia si sente male. Olmo rivela a Soledad che il rapporto con sua madre è sempre più teso e che potrebbe anche decidere di eliminarla! In seguito, Agueda gli rivela di voler cambiare il testamento in favore di Pepa. Donna Franciscaconfida a Soledad alcuni brutti ricordi d’infanzia e la ragazza ne rimane molto turbata. Mariana è ancora sconvolta dalla disavventura con gli uomini di Pardo ed Enriqueta sospetta che le sia successo qualcosa di terribile.

Nella puntata in onda questo pomeriggioOlmo è arrabbiato per la decisione di Agueda di dividere la propria eredità fra lui e Pepa e si comporta in modo ambiguo e aggressivo perfino con Efren. Francisca continua a non potersi muovere dal letto e non cede davanti alle richieste di Don Anselmo per rivelare la verità su Tristan e Pepa. Hipolito va in cerca del boa che è fuggito; intanto sparisce l’asino di Facundo. Pepa ordina a Raimundo e ad Alfonso di fare pace con Sebastian per il bene di Emilia, ma lo stesso Sebastian non può giungere alla locanda in quanto ostaggio dell’esercito alla conserviera.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter