Le Invasioni Barbariche – La decima puntata del 26 marzo 2014 con Giuliano Poletti, Giovanni Floris, Albano Carrisi, Veronica Pivetti e Livia di Hotel 6 Stelle.

La nona puntata in diretta de Le Invasioni Barbariche, con Daria Bignardi, in onda questa sera alle 21:10 su La7.

i1

Questa sera, alle 21:10 su La7, andrà in onda la decima puntata della nuova edizione de Le Invasioni Barbariche, il programma di interviste e d’approfondimento ideato e condotto da Daria Bignardi proprio dieci anni fa. Come sempre, saranno tanti gli ospiti che si alterneranno davanti alla scrivania della conduttrice per raccontare se stessi e discutere sui temi dell’attualità.

Come di consueto, il tema d’apertura sarà la politica e si continueranno a scoprire i volti nuovi del neonato Governo guidato da Matteo Renzi, intervistando, in quest’occasione, il Ministro del Lavoro e delle Politiche Industriali Giuliano Poletti. Con lui si parlerà dell’attualità politica di questi ultimi giorni ma anche della sua carriera, iniziata nel 1976 come Assessore all’Agricoltura nel comune di Imola e giunta fino all’attuale carica, preceduta dalla nomina a presidente dell’Alleanza delle Cooperative italiane. Successivamente, ci sarà l’intervista a Giovanni Floris, conduttore di Ballarò ma tra gli ospiti storici del talk show di La7.

Sarà, poi, il momento dello spettacolo, con Albano Carrisi che racconterà la sua cinquantennale carriera per la prima volta al pubblico delle Invasioni, dopo anni di presenzialismo nei salotti pomeridiani e nelle prime serate delle reti ammiraglie Rai MediasetVeronica Pivetti, invece, ci parlerà della sua nuova tournée teatrale, che comincerà nei prossimi giorni. Successivamente, con Livia, si parlerà di Hotel 6 Stelle, la nuova docu-fiction, in onda su Rai3, che mostra la vita di alcuni ragazzi tra i 19 e i 31 anni, affetti, loro malgrado, dalla sindrome di Down, al lavoro presso uno degli hotel più prestigiosi di Roma.

L’appuntamento con Le Invasioni Barbariche è per questa sera alle 21:10 su La7.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter