Uomini e donne – Puntata del 26/03/2014 – Anticipazioni, foto, resoconto.

Le anticipazioni della puntata di “Uomini e Donne” in onda questo pomeriggio, 26/03/2014.

u2

Tra un paio di puntate, anche Tommaso compirà la sua scelta e l’attenzione degli spettatori sarà tutta per le due new entry, Marco e Luca. Già nella prossima puntata, i due pivelli del trono di Uomini e Donne ruberanno la scena allo sciupafemmine partenopeo.

Luca esce con Cristina: un giardino, una partita a calcetto e qualche critica alla rivale, Luce; i due sembrano a proprio agio. Marco è atteso da Noemi su una pista da ghiaccio: anche lei spende parole su Beatrice. Quest’ultima prepara un’esterna ‘casalinga‘ per Luca, che non le perdona un ballo pregresso con Marco. L’esterna che fa con Marco è al mare e finisce con abbracci infuocati, come la sabbia.

Tina, che continua a proteggerlo, lo invita a non lasciarsi troppo andare, ma lui è il primo a dire che le ragazze esagerano con espressioni entusiastiche, un po’ precipitose. L’esterna di Raffaella non lo smentisce: una bella casa, un piano e una frase impegnativa di lei: “penso a un futuro per noi“. Luce e Luca cominciano giocando e finiscono baciandosi.

Maria annuncia che si avvicina la scelta di Tommaso: le sue due corteggiatrici hanno deciso di organizzare le esterne ma sarà Tommaso a decidere con chi farla: entrambe affidano a un rvm le ragioni per essere scelte. Germana accoglie la redazione nella sua casa, presenta la sua migliore amica e spiega perché deve sceglierla, alla fine entra in studio. Flavia passeggia per Milano, gli racconta i suoi luoghi e le sue abitudini.

Tommaso deve decidere: non vuole avere rimpianti, Germana è arrivata dopo, ha avuto meno tempo per conoscerla e non vorrebbe pentirsi di non averlo fatto sceglie lei.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter