Uomini e donne – Puntata del 27/03/2014 – Anticipazioni, resoconto.

Le anticipazioni della puntata di “Uomini e Donne” in onda questo pomeriggio, 27/03/2014.

u1

Tocca a Tommaso, adesso. Per lo sciupafemmine napoletano, sul trono da settembre, è ormai tempo di raccogliere, o meglio, scegliere: tra Flavia e Germana. Dopo un interminabile prologo polemico, animato dalle voci di Tina, Gianni e del ‘pubblico parlante’, Maria introduce una clip che racconta i momenti successivi all’ultima registrazione, quando Tommaso scelse di portare in esterna Germana anziché Flavia. Quest’ultima, particolarmente provata dalla decisione dell’amato, si mostra malinconica ed emozionata alle telecamere: teme che Tommaso non baci la rivale. Il timore di Flavia è fondato: la romantica esterna pensata da Germana culmina con un bacio. In studio, Flavia reagisce malamente, giudicato quello di Tommaso un comportamento di m… Tra le due corteggiatrici impazza la polemica. Il tronista interviene, scegliendo di ballare con Flavia.

Una ventata di novità (?!), arriva da Marco e da Luca, i nuovi tronisti. Il primo è uscito con Noemi, la quale si è preoccupata di criticare le rivali, Beatrice e Raffaella: Marco, con lei, dice di star bene. Beatrice è uscita con Marco: dopo un giochino, ‘dei pregi’, s’è abbandonata tra le braccia del ragazzo, rivelando la sua preferenza, a proposito dei due tronisti. Luca ha organizzato l’esterna per Beatrice, su un belvedere con vista lago: lui mal sopporta l’indecisione della corteggiatrice.

Maria annuncia che Tommaso, la prossima volta, farà la sua scelta. Luca porta in esterna Luce, Eleonora e ci pensa; Marco porta Beatrice, Noemi e ci pensa.

I video

La puntata

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter