Il Segreto – Puntata del 28 marzo 2014 (video)

Anticipazioni puntata di oggi de Il segreto, la soap in onda alle 16:10, su Canale5. I video della puntata del 28 marzo 2014.

se2

Il mistero, la passione, le atmosfere romantiche della campagna spagnola di inizio ‘900; questi, insieme ad altri, succosi ingredienti, costituiscono il ‘segreto‘ del successo, straordinario ed insperato, de El secreto de Puente Viejo, titolo originale de Il segreto, la soap opera che Canale5 trasmette, dal lunedì al sabato, alle 16:10, e al mercoledì in prima serata. Presentata, in patria, come “la historia de un amor imposible”, la telenovela di Antena3 si compone di 381 episodi di 50 minuti ciascuno, nella sua prima stagione, di 256 episodi nella seconda. In Spagna, lo sceneggiato è stato accolto con entusiasmo (la prima puntata, trasmessa il 23 febbraio del 2011, raggiunse il 17% di share con oltre 3milioni di telespettatori); in Italia, il successo è ancor più imponente: la soap corre a vele spiegate verso il 25% di share medio.

Prima di scoprire cosa accadrà nella puntata di oggi, vi ricordiamo quanto accaduto nelle puntate precedenti. Agueda rifiuta la proposta di Raimundo, che sta per ricevere un altro dolore: il figlio gli annuncia di aver deciso di partire. Hipolito si vanta per un’impresa inverosimile. Calvario sfrutta la tendenza al pettegolezzo di Dolores per carpirle informazioni sul misterioso viaggio di Don Anselmo. Pepa cerca di ingannare i suoi sentimenti per Tristan spingendolo tra le braccia di Gregoria. Un infuriato Pardo giunge a casa dei Castañeda e minaccia di morte Juan, ritenuto il responsabile indiretto dell’incendio del casinò.

Nella puntata in onda questo pomeriggio, Juan ed Enriqueta stanno per essere uccisi da Pardo, ma in loro aiuto arriva fortunatamente Paquito. Efren fa amicizia con i bambini di Puente Viejo. Hipolito incontra Marita e decide di portarla a casa nonostante non vada daccordo con Dolores. La conserviera di Sebastian è in procinto di andare in rovina per aver fornito cibi che hanno intossicato i soldati.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter