Il Segreto – Puntata del 29 marzo 2014 (video)

Anticipazioni puntata di oggi de Il segreto, la soap in onda alle 16:10, su Canale5. I video della puntata del 29 marzo 2014.

se2

Il mistero, la passione, le atmosfere romantiche della campagna spagnola di inizio ‘900; questi, insieme ad altri, succosi ingredienti, costituiscono il ‘segreto‘ del successo, straordinario ed insperato, de El secreto de Puente Viejo, titolo originale de Il segreto, la soap opera che Canale5 trasmette, dal lunedì al venerdì, alle 16:10, e al mercoledì, in prima serata. Presentata, in patria, come “la historia de un amor imposible”, la telenovela di Antena3 si compone di 381 episodi di 50 minuti ciascuno, nella sua prima stagione, di 256 episodi nella seconda. In Spagna, lo sceneggiato è stato accolto con entusiasmo (la prima puntata, trasmessa il 23 febbraio del 2011, raggiunse il 17% di share con oltre 3milioni di telespettatori); in Italia, il successo è ancor più imponente: la soap corre a vele spiegate verso il 25% di share medio.

Prima di scoprire cosa accadrà nella puntata di oggi, vi ricordiamo quanto accaduto nelle puntate precedenti. Juan ed Enriqueta stanno per essere uccisi da Pardo, ma in loro aiuto arriva fortunatamente Paquito. Efren fa amicizia con i bambini di Puente Viejo. Hipolito incontra Marita e decide di portarla a casa nonostante non vada daccordo con Dolores. La conserviera di Sebastian è in procinto di andare in rovina per aver fornito cibi che hanno intossicato i soldati.

Nella puntata in onda questo pomeriggio, Don Anselmo è tornato dal seminario e parla con Pepa. I due sospettano che Don Fermin nasconda un segreto. Proprio al seminario Martin, che aveva cercato di fuggire, viene ritrovato e riconsegnato a Don Fermin. I giornali scrivono che ci sono moltissimi soldati gravemente malati a causa delle conserve. La situazione per Sebastian a quel punto si mette proprio male e sia Tristan che la sua famiglia, specialmente Emilia, gli offrono il loro sostegno. Pardo ordina di distruggere la casa dei Castaneda. Juan decide che è il momento di liberarsi di Pardo. Donna Francisca si convince ad usare la sedia a rotelle. Marita decide di andarsene, ma Hipolito, deciso a trattenerla, chiede a Pedro di aiutarla a trovare un lavoro. Di fronte al rifiuto del padre, Hipolito decide di prendere lezioni di latino da Marita e poi gli viene l’idea di creare un’accademia delle lingue a Puente Viejo. Sfortunatamente quando espone il suo progetto a Pedro, arriva Dolores che va su tutte le furie.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter