Le Invasioni Barbariche – L’undicesima puntata del 2 aprile 2014 con Massimo Cacciari, Ambra Angiolini, Pif, Ivan Scalfarotto e Morgan.

L’undicesima puntata in diretta de Le Invasioni Barbariche, con Daria Bignardi, in onda questa sera alle 21:10 su La7.

i1

Questa sera, alle 21:10 su La7, andrà in onda l’undicesima puntata della nuova edizione de Le Invasioni Barbariche, il programma di interviste e d’approfondimento ideato e condotto da Daria Bignardi proprio dieci anni fa. Come sempre, saranno tanti gli ospiti che si alterneranno davanti alla scrivania della conduttrice per raccontare se stessi e discutere sui temi dell’attualità.

La puntata si aprirà, come di consueto, con la politica, e con Massimo Cacciari, il filosofo dedito alla politica che, dal 1993 al 2000 e dal 2005 al 2010, è stato sindaco della città di Venezia. In più, si andrà a scoprire ancora un nuovo personaggio del nuovo Governo Renzi: ci sarà, infatti, il Sottosegretario per le Riforme e i Rapporti con il Parlamento Ivan Scalfarotto.

Sarà ampia la pagina dedicata allo spettacolo, con la presenza di Ambra Angiolini, protagonista del film Ti ricordi di me? insieme ad Edoardo Leo. La pellicola è diretta da Rolando Ravello e in essa interpreta una maestra elementare che soffre di narcolessia e anche di forme di amnesia che le impediscono di ricordare le persone che la frequentano. Successivamente, Pif, al secolo Pierfrancesco Diliberto, racconterà quello che gli è successo nell’ultimo anno, tra la sua opera prima cinematografica (La mafia uccide solo d’estate), le nuove puntate de Il Testimone che andranno in onda dal 15 aprile su MTV e la partecipazione al Festival di Sanremo come scanzonato osservatore del contorno della kermesse canora. Infine, Morgan regalerà un’altra delle sue particolari interviste, in cui alternerà momenti di talk show a momenti musicali altamente raffinati.

L’appuntamento con Le Invasioni Barbariche è per questa sera alle 21:10 su La7.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter