Vippate – Santarelli e Corradi all’altare il 2 giugno; Icardi e Wanda Nara diranno sì il 31 maggio; Marcuzzi innamorata; Tumiotto contro i media; Ruby in Messico.

Vippate, il meglio del gossip: Marcuzzi in love, nozze per Santarelli-Corradi e Nara-Icardi, Ruby si è trasferita in Messico, Tumiotto vs Chicca al GF

corradi santarelli

Veloci, fugaci, le notizie e i gossip corrono di bocca in bocca e arrivano sulle pagine di UnDueTre.com in un lampo. Questo è Vippate, la rassegna stampa ‘rosa’ direttamente dal mondo dello spettacolo.

  • Corradi e Santarelli: pronte le pubblicazioni, diranno sì il 2 giugno

Bernardo Corradi compie 38 anni e festeggia con le pubblicazioni delle sue nozze con Elena Santarelli. Il prossimo 2 giugno il calciatore e la showgirl infatti si sposeranno a Siena, il paese natale di Corradi. E se la Santarelli è a Napoli, impegnata nel tour teatrale, a Milano spuntano le pubblicazioni per il matrimonio della coppia. L’amore tra Bernardo ed Elena dura da circa otto anni: i due hanno già un figlio Giacomo, e lo scorso anno lui le aveva chiesto la mano donandole un anello. Era stata la stessa Santarelli ad annunciare il prezioso regalo e il proposito di nozze. A giugno coroneranno il loro sogno d’amore con nozze da favola nel Senese.

  • Torna l’amore per Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi è di nuovo innamorata. La conduttrice ora sta con Paolo Calabresi Marconi, titolare della Buddy Film (casa che si occupa della produzione di spot pubblicitari). Le foto la immortalano di ritorno a casa dopo la quinta puntata del Grande Fratello. I due sono entrati insieme nel palazzo e hanno preso l’ascensore, recandosi, a tarda notte, nell’appartamento romano della bionda conduttrice. Dopo la fine della storia con Francesco Facchinetti, padre della piccola Mia, Alessia è rimasta a lungo da sola, dedicandosi ai figli e ai suoi impegni lavorativi. Ora però sembra arrivato il momento di dare spazio all’amore e Paolo sembrebbe l’uomo giusto.

  • Tumiotto contro i media sulla faccenda dell’ex Chicca

Ieri sera la telefonata fra Leonardo Tumiotto e Chicca al Grande Fratello non c’è stata. Il nuotatore si era sfogato su Facebook cercando di chiarire alcuni punti: Credo che telegiornali, media, siti, social forum abbiano stravolto completamente il significato del mio “post”. Fermo restando che quel mio profilo Facebook e’ privato e non pubblico (ho già intrapreso le dovute iniziative in sede legale contro il sito web, che per primo ha deliberatamente e illegalmente divulgato e manipolato il significato del messaggio stesso), non dovrei nemmeno giustificare qualcosa a qualcuno. Date queste circostanze, ricordo anche che nel messaggio non viene menzionato il nome di nessuna persona. Questa sera non parteciperò ad alcun programma televisivo, ne desidero parlare con qualcuno (come in molti annunciano). In televisione non sono MAI andato per ricercare attimi di popolarità, ma bensì per portare sempre messaggi positivi e costruttivi. Chi mi conosce lo sa molto bene“.

  • Ruby Rubacuori, bella vita in Messico con Luca Risso

Ruby si è trasferita in Messico con il marito, Luca Risso, e la loro figlia. Lì Karima El Mahrough fa una vita invidiabile destreggiandosi tra party, shopping, tintarella e lusso. La ragazza su Facebook continua a postare foto: si diverte in spiaggia o alle feste in disco con tante amiche. La Repubblica ha fatto i conti in tasca a Ruby Rubacuori, la pietra dello scandalo del Bunga Bunga, che ha creato non pochi problemi a Silvio Berlusconi: pare che abbia messo da parte un gruzzoletto da parte, investendo a Dubai, dove grazie ad un amico intermediario iraniano conosciuto a Genova, ha acquistato tre appartamenti con 2 milioni di euro. Secondo la ricostruzione del giornale li avrebbe comprati di nascoto da Risso, dopo l’ultima litigata furiosa con lui proprio in Messico e per la quale sarebbe intervenuta addirittura la polizia. Ruby avrebbe investito pure a Playa del Carmen: presto nella località ci sarà un resort, “Casa Sofia”, dal nome della sua piccola, da 1,5 milioni di euro, progetto, però, che sta realizzando con il ‘suo’ Luca e Matteo Molinaro, un socio napoletano amico di Risso. Da dove provengono questi soldi? Che siano semplici risparmi di una vita?

  • Wanda Nara e Mauro Icardi, le nozze il 31 maggio

Il divorzio da Maxi Lopez nonostante sia recente, è già il passato remoto. Wanda Nara è pronta a sposare Maurco Icardi e sta organizzando le nozze: sono stati sorpresi mano nella mano a Milano a fare shopping. Poi si sono concessi una piccola pausa-pranzo da Il Salumaio, per poi proseguire subito nelle compere. Secondo una rivista argentina, il calciatore dell’Inter e la showgirl si uniranno con una cerimonia civile il 31 maggio mentre i festeggiamenti sono previsti per il 7 giugno e saranno organizzati in provincia di Buenos Aires. I loro abiti saranno firmati da Dolce & Gabbana. Il party sarà imponente: si terrà a Palacio Sans Souci, a Victoria, un edificio la cui realizzazione è avvenuta tra il 1914 e il 1918 e ispirata alla Reggia di Versailles. “Sarà una cerimonia di stile romantico”, ha fatto sapere Wanda entusiasta. Wanda Nara al momento smentisce l’arrivo di un bebè aggiungendo: “Se fosse per lui (Icardi ndr) sarei già incinta”. Per il bebè, magari, aspetteranno ancora un po’.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter