Il Segreto – Puntata del 3 aprile 2014 (video)

Anticipazioni puntata di oggi de Il segreto, la soap in onda alle 16:10, su Canale5. I video della puntata del 3 aprile 2014.

se4

Il mistero, la passione, le atmosfere romantiche della campagna spagnola di inizio ‘900; questi, insieme ad altri, succosi ingredienti, costituiscono il ‘segreto‘ del successo, straordinario ed insperato, de El secreto de Puente Viejo, titolo originale de Il segreto, la soap opera che Canale5 trasmette, dal lunedì al sabato, alle 16:10, e al mercoledì in prima serata. Presentata, in patria, come “la historia de un amor imposible”, la telenovela di Antena3 si compone di 381 episodi di 50 minuti ciascuno, nella sua prima stagione, di 256 episodi nella seconda. In Spagna, lo sceneggiato è stato accolto con entusiasmo (la prima puntata, trasmessa il 23 febbraio del 2011, raggiunse il 17% di share con oltre 3milioni di telespettatori); in Italia, il successo è ancor più imponente: la soap corre a vele spiegate verso il 25% di share medio.

Prima di scoprire cosa accadrà nella puntata di oggi, vi ricordiamo quanto accaduto nelle puntate precedenti. Don Anselmo consiglia a Pedro e Hipolito di rivedere il progetto dell’accademia delle lingue, secondo lui troppo costoso. Sebastian ed Alfonso fanno pace. Emilia affronta Dolores che, come al solito, sparla della famiglia Ulloa. Efren muore circondato da tutti i suoi cari e, mentre in paese tutti piangono la sua prematura scomparsa, Mauricio vuole farsi giustizia da solo. Dolores cambia idea su Marita e decide di darle una mano. Juan sembra aver sconfitto Pardo, ma Rosario gli chiede comunque di andarsene di casa per evitare altri problemi. Raimundo rivela ad Alfonso e ad Emilia che per aiutare Sebastian ha compromesso tutte le proprietà della famiglia. Olmo svela a Soledad che sta somministrando dell’arsenico a Agueda. Mauricio vuole vendicare la morte di Efren, ma Tristan e Pepa riescono a fermarlo e a consegnare alla giustizia i colpevoli dell’omicidio del ragazzo. Donna Francisca non prova pietà per Efren e neanche per lo sfortunato destino di Sebastian. Inoltre, quando suor Calvario insinua che Agueda e Raimundo sarebbero una bella coppia, la matriarca la caccia in malo modo. Pepa è sconvolta dopo la morte di Efren e Tristan la conforta. Emilia è furiosa con il padre e gli dice che non lo perdonerà mai. Dopo la terribile confessione di Olmo, Soledad è sconvolta. Juan cerca l’appoggio di Enriqueta per vendicarsi di Soledad, ma lei rifiuta.

Nella puntata in onda questo pomeriggio, lo stato di salute di Agueda peggiora di giorno in giorno. Pepa non si dà pace per la morte di Efren e il suo umore influisce sui suoi rapporti con gli altri. Juan vuole vendicarsi di Soledad per aver fatto incendiare il suo casinò. Sebastian è nei guai: a causa della morte di alcuni soldati per botulismo, rischia l’ergastolo se non addirittura la pena di morte; il giovane Ulloa cerca allora di chiedere aiuto a Tristan e al sindaco, ma purtroppo nessuno può fare niente per lui. Don Anselmo non riesce ancora ad abituarsi all’idea che Marita viva in casa con lui e prova un forte senso di disagio. All’interno del suo cannocchiale, Hipolito ha trovato quella che sembra una mappa del tesoro. E così intende decifrarla e trovare il tesoro che lo farà diventare ricco.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter