Uomini e donne – Puntata del 7/04/2014 – Anticipazioni, resoconto.

Le anticipazioni della puntata di “Uomini e Donne” in onda questo pomeriggio, 7/04/2014.

u1

Terzo appuntamento con Tronisti e corteggiatrici, dedicato alla scelta di Tommaso. Prima di anticiparvi quanto accadrà quest’oggi, però, vi ricordiamo le puntate precedenti.

Nelle puntate precedenti… – Prima del fatidico momento, i nuovi tronisti sbrigano la faccende rimaste in sospeso con le loro amabili corteggiatrici. Si comincia dall’esterna di Luca con Eleonora: un aperitivo e qualche commento malevolo all’indirizzo di Luce. Beatrice ha deciso di cambiare look per Marco, il tronista però le spiega che non è geloso dei baci che dà ad altri: “non sono qua per te ma per conoscere una persona, se conoscendoti varrò la pena di fare 25 esterne… bene“. Eppure, in esterna, Marco ha già dato un bacio a Beatrice. In studio, però, il tronista confessa di essere rimasto male per una foto di lei  ‘disinibita‘ che gira su internet, ma per lei è solo una foto ‘scherzosa‘… Nell’esterna con Marco, Noemi grida ai passanti il suo interesse per lui, poi gli concede un bacio a stampo. Luca, in esterna con Luce, ci tiene a chiarire come la pensa sulla ‘bellezza-e-basta‘ di Beatrice e Marco e chiarisce: cerca una ragazza con carattere. Finalmente, è il momento di Tommaso e della sua scelta

Maria introduce i ‘Best Moments‘ di entrambe le corteggiatrici. Tocca prima a Germana, che dopo il video, fa il suo ingresso visibilmente commossa. Poi, arriva Flavia, che non riesce addirittura a proferir parola. Gli spettatori, per le strade di Roma, esprimono la loro preferenza; lo fanno anche Gianni e Tina, che si schierano dalla parte di Germana.

Le ultime esterne: una ‘giornata normale‘ per Flavia: la spesa insieme, un pranzo casalingo, una passeggiata nel parco con lo sfondo del Castello Sforzesco. Germana ha portato Tommaso nella sua Napoli, in un elegante ristorante, con la mamma e un’amica; una romantica passeggiata culmina in un bacio.

Nella puntata di oggi… – Entrambe le ragazze lasciano lo studio, mentre Tommaso omaggia gli astanti di vari cadeaux: per gli opinionisti una targa con le motivazioni della sua stima, il suo cappello portafortuna al pubblico che lo ha sempre sostenuto e fiori colorati, come tutte le sue emozioni, per Maria.

Tommaso lascia a Tina il compito di chiamare la prima ragazza e lei fa il nome di Germana: a lei, il tronista, deve dire che non è la sua scelta: la corteggiatrice replica che la sua è una scelta televisiva e non nasconde il suo dolore. Entra Flavia, che dopo aver saputo di essere la ‘prescelta‘, replica alla dichiarazione di Tommaso con un ‘si’. “…e vissero felici e contenti”, chiosa Tina.

I video

La scelta di Tommaso

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter