Il Segreto – Puntata del 8 aprile 2014 (video)

Anticipazioni puntata di oggi de Il segreto, la soap in onda alle 16:10, su Canale5. I video della puntata del 8 aprile 2014.

se4

Il mistero, la passione, le atmosfere romantiche della campagna spagnola di inizio ‘900; questi, insieme ad altri, succosi ingredienti, costituiscono il ‘segreto‘ del successo, straordinario ed insperato, de El secreto de Puente Viejo, titolo originale de Il segreto, la soap opera che Canale5 trasmette, dal lunedì al sabato, alle 16:10, e al mercoledì in prima serata. Presentata, in patria, come “la historia de un amor imposible”, la telenovela di Antena3 si compone di 381 episodi di 50 minuti ciascuno, nella sua prima stagione, di 256 episodi nella seconda. In Spagna, lo sceneggiato è stato accolto con entusiasmo (la prima puntata, trasmessa il 23 febbraio del 2011, raggiunse il 17% di share con oltre 3milioni di telespettatori); in Italia, il successo è ancor più imponente: la soap corre a vele spiegate verso il 25% di share medio.

Prima di scoprire cosa accadrà nella puntata di oggi, vi ricordiamo quanto accaduto nelle puntate precedentiHipolito è sempre più certo di voler cercare il tesoro e, per calarsi meglio nella parte, si mette una benda all’occhio e così va in giro per il paese. Donna Agueda, per mettere a tacere le cattiverie della gente, ha deciso all’improvviso di fare una festa per le sue future nozze. Suor Calvario ritiene che non sia più il caso che Martin resti nel seminario e quindi decide di portarselo via. Tristansi dichiara a Gregoria. Raimundo ed Agueda decidono di dare una festa per annunciare il loro futuro matrimonio. Olmo trama per uccidere la madre Agueda e nel contempo per liberarsi di Pepa. Mariana, con il supporto di Enriqueta, discute con Rosario rivendicando più indipendenza ed autonomia. 

Nella puntata in onda questo pomeriggio, il giorno della festa di fidanzamento di Raimundo ed Agueda, quest’ultima cade dalla finestra e muore schiantandosi al suolo. Pepa si affaccia dalla stessa finestra proprio nel momento in cui è caduta la madre.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter