Uomini e donne – Puntata del 8/04/2014 – Anticipazioni, resoconto.

Le anticipazioni della puntata di “Uomini e Donne” in onda questo pomeriggio, 8/04/2014.

u1

Elga, la prima moglie. Come nel celebre film di Hitchcok, il ‘fantasma‘ di Elga torna ad inquietare Samuel, che dopo l’addio alla Dama, sperava di innamorarsi ancora: di Isabella. Tuttavia, il ‘tentativo’ non ha prodotto i risultati sperati e Samuel s’è ritrovato a fare i conti con il passato recente.

Isabella non ha digerito la frase pronunciata da Elga: “l’ho voluto, l’ho avuto, non mi interessa più“. Elga, però, chiarisce che quello che voleva lui, non interessava a lei e per questo è finita. Tra le due donne divampa la polemica, fino a che arriva Samuel, il quale conferma di non voler continuare a conoscere Isabella, perché non è scattato il colpo di fulmine. Elga si è consolata con Sergio, che è rimasto conquistato dalla Dama: è una donna che sa cosa vuole e non vede l’ora di rivederla.

Graziano ci riprova con Samanta. Sono usciti e, racconta lei, è stata una bella circostanza. In studio, però, i due iniziano un lungo misterioso discorso circa uno messaggio che gli ha inviato e che recita “ti mancherò“. La Dama rivela: è in buoni rapporti con il suo ex, che l’ha aiutata nell’attività lavorativa; Tina sostiene che la donna intrattenga ancora una relazione con l’ex, ma Samanta nega e, offesa, esce dallo studio, seguita da Graziano.

Si torna sul ‘caso Colomba‘: alla redazione è arrivata la documentazione delle mail che parlano della sua relazione a Viterbo. Colomba nega di avere fatto qualsiasi confidenza ad Elga; Tina dichiara di aver la certezza che Ettore Coletti esiste davvero; Giuliano si mostra lieto della circostanza, ma Anna ha qualcosa da dirgli: lui risponde molto male e lei non ci sta: gli si avvicina infuriata, ma viene trattenuta da Graziano e Antonio.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter