Il Segreto – Puntata del 9 aprile 2014 (video)

Anticipazioni puntata di oggi de Il segreto, la soap in onda alle 16:10 e alle 21:10, su Canale5. I video della puntata del 9 aprile 2014.

se5

Il mistero, la passione, le atmosfere romantiche della campagna spagnola di inizio ‘900; questi, insieme ad altri, succosi ingredienti, costituiscono il ‘segreto‘ del successo, straordinario ed insperato, de El secreto de Puente Viejo, titolo originale de Il segreto, la soap opera che Canale5 trasmette, dal lunedì al sabato, alle 16:10, e al mercoledì in prima serata. Presentata, in patria, come “la historia de un amor imposible”, la telenovela di Antena3 si compone di 381 episodi di 50 minuti ciascuno, nella sua prima stagione, di 256 episodi nella seconda. In Spagna, lo sceneggiato è stato accolto con entusiasmo (la prima puntata, trasmessa il 23 febbraio del 2011, raggiunse il 17% di share con oltre 3milioni di telespettatori); in Italia, il successo è ancor più imponente: la soap corre a vele spiegate verso il 25% di share medio.

Prima di scoprire cosa accadrà nella puntata di oggi, vi ricordiamo quanto accaduto nelle puntate precedenti. Il giorno della festa di fidanzamento di Raimundo ed Agueda, quest’ultima cade dalla finestra e muore schiantandosi al suolo. Pepa si affaccia dalla stessa finestra proprio nel momento in cui è caduta la madre.


Nella puntata in onda questo pomeriggio e questa sera, Pedro chiede l’intervento della Guardia Civile per cercare di risolvere il caso della morte di Agueda. Si ignora se la donna sia stata eliminata o si sia tolta la vita. Hipolito e Pedro cercano di decifrare la mappa del tesoro. Juan ed Enriqueta hanno deciso di prendere una stanza in affitto alla locanda e stanno acquistando la farmacia per farne una profumeria. Enriqueta propone a Mariana di lavorare come commessa per non dover più sopportare le cattiverie di Francisca. Emilia diventa sempre più cattiva ed egoista, tanto che non riesce neanche a consolare il padre per la brutta fine di Agueda e giunge a chiedere a Pepa il denaro dell’eredità per pagare il debito della locanda. A Puente Viejo arriva il marito di Marita che cerca di riconquistare la moglie. Calvario medita di fuggire in America con il piccolo Martin.


Pepa è distrutta: non solo ha perso sua madre, ma per motivi burocratici non può nemmeno disporre immediatamente dell’eredità, che le servirebbe per salvare la famiglia Ulloa dalla rovina. Mariana è felice per la profumeria, non sapendo che il suo sogno si già infranto. In paese si piange la morte di Agueda, intanto il sergente si presenta a casa Mesia per comunicare l’esito delle indagini sulle cause della sua tragica caduta. Marita scopre che Bernabè è un farabutto. Don Anselmo chiede a Francisca di rivelare a Tristan e a Pepa che non sono fratelli, ma la donna non vuole farlo visto che ora le cose tra suo figlio e Gregoria stanno andando nella giusta direzione. Mariana spera di aprire la profumeria con Juan ed Enriqueta. Paquito cerca disperatamente un lavoro che però nessuno sembra volergli dare. Ma in paese arriva una nuova coppia di abitanti che potrebbe forse risolvere la situazione. Olmo, insieme a Francisca, semina anche nella mente di Raimundo il dubbio che Pepa abbia ucciso Agueda.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter