Vippate – Micol Olivieri incinta; Minetti e D’Alessio Jr escono allo scoperto; Moreno ‘tradisce’ Emma con Belen e Stefano; Vieri playboy a Miami.

Vippate, il meglio del gossip: Pirlo e Baldini già in crisi, Micol Olivieri incinta di Christian Massella, bacio tra Minetti e D’Alessio jr, Moreno con Belen e Stefano, Pirlo-Baldini in crisi?

micol olivieri pancione

Veloci, fugaci, le notizie e i gossip corrono di bocca in bocca e arrivano sulle pagine di UnDueTre.com in un lampo. Questo è Vippate, la rassegna stampa ‘rosa’ direttamente dal mondo dello spettacolo.

  • Micol Olivieri, Alice de “I Cesaroni”, incinta a 21 anni 

Micol Olivieri, protagonista della serie tv “I Cesaroni”, sulla sua pagina Facebook si è immortalata allo specchio, un selfie in cui fa vedere agli amici il suo pancino. L’attrice al terzo mese di gravidanza si fa un selfie e lo posta su Facebook commentando: “Buongiorno!! C’è qualcosa che cresce…”. Aspetta un bebè da Christian Massella, 24 anni, calciatore dell’Anziolavinio in serie D, come ha confessato a Diva e Donna: “Sono entrata nel terzo mese. Vorrei un maschietto”. E con il fidanzato dirà di sì il prossimo luglio in un casale in campagna, nonostante si siano conosciuti solo nel maggio 2013. “Troppo presto? Abbiamo bruciato le tappe, ma siamo felici”Christian le ha chiesto la mano l’11 febbraio scorso, il giorno del suo compleanno. Ancora non sapeva di essere in dolce attesa: “Abbiamo una casa di tre piani e lui con una scusa mi ha fatto scendere al piano terra mentre, di spora, salivano i nostri parenti più stretti. Poi mi ha richiamata e c’erano le luci spente. Sul tavolo una torta di compleanno a forma di pacco regalo: pensavo fosse una festa a sorpresa, anche se mi sembrava strano non ci fossero i nostri amici… Poi Christian si è inginocchiato e mi ha chiesto di sposarlo: l’anello era in una scatolina sopra la torta”.

  • Nicole Minetti e Claudio D’Alessio allo scoperto

Colti da passione travolgente Nicole Minetti e Claudio D’Alessio, primogenito di Gigi, escono allo scoperto. Finalmente un bacio galeotto, pubblicato da Gabriele Parpiglia, a suggellare e ufficializzare una love story, che finora era stata confinata al gossip. L’ex consigliera regionale, da poco tornata in Italia, non è quindi più single. Adesso occhi puntati sulla famiglia del giovane figlio d’arte. Da casa D’Alessio arrivano già segnali di fumo. Fonti vicine alla famiglia infatti dicono che né Gigi né Anna Tatangelo ma nemmeno la vera madre di Claudio, Carmela, approvino molto questa unione. Il curriculum di Nicole non è certo dei migliori.

  • Vieri a Miami torna playboy: in spiaggia con una coppia di donne

Bobo Vieri torna ad essere playboy e lo fa con due bellezze mozzafiato: Debbie Castaneda e Alessia Tedeschi. L’ex bomber in Florida, dove oramai trascorre la maggior parte dell’anno, arriva sotto gli ombrelloni indossando un pantaloncino rosso. Il fisico non è più quello di una volta ma evidentemente Bobo non perde in fatto di appeal: le donne sembrano adorarlo lo stesso. Christian trova ad attenderlo le due: Debbie i gossip d’oltreoceano la identificano addirittura come la sua fidanzata attuale, sarà… Con Vieri sempre meglio andarci cauti, anche se sotto il sole caldo tra di loro è tutto un gioco di palpatine, ammiccamenti e bacini. Meno scambi intimi con la Tedeschi, showgirl, attrice e modella, che comunque gli regala un bel bacio sulla guancia. Ma per chi batte il suo cuore lo sa solo lui.

  • Pirlo-Baldini, amore già al capolinea?

Andrea Pirlo e Valentina Baldini non si danno nemmeno più la mano. E mentre le pratiche legali per il divorzio da Deborah Roversi proseguono, dopo nemmeno due mesi dalla bufera mediatica, che ha rivelato la sua love story segreta, il centrocampista juventino sembra proprio nel pallone. E dire che la loro relazione è appena uscita allo scoperto, nata da poco. Che ci si sarebbe aspettati di vederli in quella fase iniziale di innamoramento tutta sguardi complici, abbracci e tenerezze. Che ormai è stato reso tutto pubblico e né lui né lei devono più nascondere il loro amore. Ma qualcosa non va. O almeno sembra non andare. Separarsi dopo 13 anni di matrimonio certo non è una passeggiata in piano, specie se ci sono di mezzo due bambini. E Pirlo sembra sentire su di sé tutto il peso di una situazione che si è rivelata forse più complicata e difficile di quanto non avesse immaginato. Anche Valentina non sembra tranquilla. Il suo ex, l’avvocato Riccardo Grande Stevens, la descrive come una persona sempre allegra e vitale. Quel volto tirato non le appartiene. La partita si fa davvero tesa e la bufera è tutt’altro che passata. Sembrava tutto più facile, poi quando si scende in campo e si mette tutto in discussione, è allora che il gioco si fa duro. E Pirlo sembra aver preso la sua prima ammonizione.

  • Moreno “tradisce” Emma con Belen e Stefano 

L’amicizia con Emma Marrone non impedisce a Moreno Donadoni, coach della squadra bianca di Amici, di posare insieme a Belén Rodriguez e Stefano De Martino. La coppia d’oro del jet set italiano ha posato insieme al vincitore di Amici 2013 in due scatti che potrebbero infastidire l’amica e cantante salentina. Che tra Emma e Belén non corra buon sangue è risaputo. Il tradimento di Stefano De Martino è stato, forse, uno tra i momenti più difficili da digerire nella vita sentimentale dell’artista. Moreno ha descritto più volte Emma come una sorella, un sentimento che la Marrone ricambia tanto che, nel presentarlo come nuovo coach della squadra bianca, aveva dichiarato di aver passato il testimone a “un amico”. Ciò non ha impedito al rapper di posare insieme all’acerrima nemica di Emma che sorride all’obiettivo, mimando con le mani il gesto “Stecca”, segno distintivo dell’artista genovese. Chissà cosa ne pensa Emma…

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter