Uomini e donne – Puntata del 10/04/2014 – Anticipazioni, resoconto.

Le anticipazioni della puntata di “Uomini e Donne” in onda questo pomeriggio, 10/04/2014.

u1

Terzo appuntamento settimanale con Dame e Cavalieri. Prima di anticiparvi quanto accadrà quest’oggi, però, vi ricordiamo quant’è accaduto nelle puntate precedenti.

Nelle puntate precedenti… – Si torna sul ‘caso Colomba‘: alla redazione è arrivata la documentazione delle mail che parlano della sua relazione a Viterbo. Colomba nega di avere fatto qualsiasi confidenza ad Elga; Tina dichiara di aver la certezza che Ettore Coletti esiste davvero; Giuliano si mostra lieto della circostanza, ma Anna ha qualcosa da dirgli: lui risponde molto male e lei non ci sta: gli si avvicina infuriata, ma viene trattenuta da Graziano e Antonio.

Al cospetto di Giuliano,siedono Giusi e Concetta: la prima lo ritiene un ‘bugiardo‘, la seconda, invece, si dice conquistata dal Cavaliere, che giudica una ‘bellissima persona’, anche se la differenza d’età è troppa… Arriva una nuova Dama per Giuliano, Eugenia, che però Giuliano rifiuta di conoscere…

Gemma non ha fortuna: Carlo, con cui c’è persino stato un ‘tentativo di bacio’, oggi ritira la sua candidatura, poichè, dice, non è scattato nulla; Giuseppe, invece, che l’ha sentita e persino incontrata, la giudica assillante e le preferisce Elisabetta e Isabella. Tuttavia, per Gemma, arriva un nuovo pretendente: Sabatino.

Nella puntata di oggi… – Una bella esterna per Onorina e Giuseppe, a villa Borghese: tra un bacetto e l’altro, lui si dichiara. Donato, però, è furioso, poichè Giuseppe le ha soffiato la preda, Onorina.

Tra Giuseppe e Gabriella sembra esser sbocciato l’amore, la sola difficoltà è rappresentata dalla distanza: lui vive in Puglia e lei a Pavia ma, se le cose andranno bene, è disposta a trasferirsi. Dopo un lungo e animoso scambio di parole fra Silvano, Antonio, Graziano e Giuseppe, quest’ultimo se ne va con Gabriella, mentre Silvano si scusa per gli eccessi verbali.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter