Uomini e donne – Puntata del 11/04/2014 – Anticipazioni, resoconto.

_Ernest Ev_

Le anticipazioni della puntata di “Uomini e Donne” in onda questo pomeriggio, 10/04/2014.

u1

Pubblicità

Quarto appuntamento settimanale con Dame e Cavalieri. Prima di anticiparvi quanto accadrà quest’oggi, però, vi ricordiamo quant’è accaduto nelle puntate precedenti.

Nelle puntate precedenti… - Gemma non ha fortuna: Carlo, con cui c’è persino stato un ‘tentativo di bacio’, oggi ritira la sua candidatura, poichè, dice, non è scattato nulla; Giuseppe, invece, che l’ha sentita e persino incontrata, la giudica assillante e le preferisce Elisabetta e Isabella. Tuttavia, per Gemma, arriva un nuovo pretendente: Sabatino.

Una bella esterna per Onorina e Giuseppe,a villa Borghese: tra un bacetto e l’altro, lui si dichiara. Donato, però, è furioso, poichè Giuseppe le ha soffiato la preda, Onorina.

Tra Giuseppe e Gabriella sembra esser sbocciato l’amore, la sola difficoltà è rappresentata dalla distanza: lui vive in Puglia e lei a Pavia ma, se le cose andranno bene, è disposta a trasferirsi. Dopo un lungo e animoso scambio di parole fra Silvano, Antonio, Graziano e Giuseppe, quest’ultimo se ne va con Gabriella, mentre Silvano si scusa per gli eccessi verbali.

Nella puntata di oggi… - A proposito delle mail contestate da Colomba, si arriva ad una decisione: Maria chiede a Tina se è possibile contattare il mittente per un chiarimento telefonico, l’opionionista ottiene un si e finalmente lui e Colomba si confrontano: non è una conversazione tranquilla, perchè lei ribadisce che le sue sono affermazioni offensive e non veritiere, lui replica che se le cose sono risolte (leggi amante) la cosa finisce qui, ma Colomba non è d’accordo e anche lo studio è in subbuglio… alla fine è Silvano a chiudere la questione decidendo, visto che la loro storia e più che ben avviata, di lasciare insieme la trasmissione: la prende per mano, salutano, ringraziano Maria ed escono!

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter

Anticipazioni | News, Televisione, Uomini e Donne and tagged , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , .
Pubblicità

Lascia un commento

*